PROBLEMA Reset opzioni risparmio energia

Pubblicità

Spalo97

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
30
Ciao,
sul task manager la mia cpu sta sempre al 100%. Dopo varie ricerche sono arrivato al punto che il problema sia il servizio di alimentazione (disabilitandolo la cpu torna a lavorare normalmente). Cercando in rete molti infatti ripristinano le opzioni di risparmio energia. Volevo fare un tentativo ( anche se non mi ricordo di averle mai toccate), ma non posso! Manca il pulsante/link che me lo fa fare. Qualche suggerimento?

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    17.8 KB · Visualizzazioni: 188
Ciao,
sul task manager la mia cpu sta sempre al 100%. Dopo varie ricerche sono arrivato al punto che il problema sia il servizio di alimentazione (disabilitandolo la cpu torna a lavorare normalmente). Cercando in rete molti infatti ripristinano le opzioni di risparmio energia. Volevo fare un tentativo ( anche se non mi ricordo di averle mai toccate), ma non posso! Manca il pulsante/link che me lo fa fare. Qualche suggerimento?
Fai così:
Vai su "cambia impostazioni avanzate risparmio energia", si aprirà una finestra delle impostazioni del risparmio energetico, poi nella finestra a tendina (dove sta scritto BILANCIATO nel tuo caso, devi impostare "prestazioni elevate", una volta cliccato, fai ok,applica e poi chiudi.
Fammi sapere se risolvi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro