DOMANDA reset e vendita cellulare

• Autore discussione Autore discussione ges
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ges

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
25
Salve,
ho un cellulare samsung wave che sto per vendere che ho resettato. So che esistono dei programmini in grado di recuperare i dati cancellati...ecco non vorrei che chi lo compra possa aver accesso ai miei dati, le mie foto e le mie mail.
La mia domanda è : c'è un modo per scoprire che sia stato tutto eliminato?
Ovviamente mi riferisco alle cose presenti nella memoria interna perchè la sd card l'ho tolta.
Grazie mille

non saprei, ma come dovrebbe recuperarle dallo smartphone? collegandolo al pc? allora magari utilizzando gli stessi programmi del pc se lo vede come archivio di massa

Grazie x la risposta....comunque si collegandolo al pc. Ho provato con recuva e pc file ispectory ma non lo vede come archivio di massa.

Ultima modifica:
Allora il problema non dovrebbe sussistere.. E comunque dubito che il tipo passerà la vita a cercare le tua info.. Una cosa è certa.. Annesso e non concesso si possa fare.. Non è certo immediato ;)

Spero sia cosi...il discorso è che ho visto un servizio delle iene dove hanno fatto vedere come da telefoni usati e resettati si puo risalire alle info personali grazie a dei piccoli programmi tipo recuva.

Se non avessi visto quel video a quest'ora avrei gia venduto il cellulare senza farmi tante paranoie :) .
Grazie comunque per le risposte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro