Jormungand470
Utente Attivo
- Reazioni
- 58
- Punteggio
- 62
Salve, oggi accendendo il mio Pc mi sono ritrovato con schermo nero e ventole al masssimo della forza, riavviando nuovamente il computer tutto sembrava andare bene, solo che, annusando che qualcosa non andasse, ho verificato che la velocità relativa alle RAM (Massimo 3600Mhz) era tornata a quella basilare cioè a 2133MHz, riavviando ed entrando nel Bios mi è apparsa questa scritta 
E il profilo Ram era disattivato, l`ho riattivato ed ora ha il settaggio corretto.
Cosa può aver creato questo tipo di problema? Instabilità della versione Bios che è andato in reset automaticamente? Problema alle RAM? (Circa 4 mesi fa ho aggiunto altri 16GB per arrivare ad un totale di 32GB di modello PVS416G360C7K cioè queste )
Spero che non sia nulla di grave relativo a difetti HW, consigli?

E il profilo Ram era disattivato, l`ho riattivato ed ora ha il settaggio corretto.
Cosa può aver creato questo tipo di problema? Instabilità della versione Bios che è andato in reset automaticamente? Problema alle RAM? (Circa 4 mesi fa ho aggiunto altri 16GB per arrivare ad un totale di 32GB di modello PVS416G360C7K cioè queste )
Spero che non sia nulla di grave relativo a difetti HW, consigli?