Reserator 1 Plus bello, ma...

Pubblicità
Se pensiamo che i tanto decantai TT Armor e CM Staker vengono circa 150 euro (senza dissi), la soluzione Zalman non sembra affatto malvagia... :p :chupachup

Chiaro che cmq 200€ sono un bell'investimento e bisognerebbe vedere qualche rece... :nod: :nod:

Mr_K ha detto:
lo zalman è molto più accativante! :asd:

ho il reserator 1 plus, è un ottimo aggeggio :chupachup cmq nn è vero che è tutta scena, proprio in questi gg sto provando i miei primi clock e mi tiene le temperature veramente egregiamente, sarà anke il freddo di sti gg che lo aiuta, ma cmq è davvero un ottimo kit a liquido fanless, presto posterò foto del mio pc!!!!!!

anche io monto lo Zalman (cpu /chipset /video) e sono davvero soddisfatto; buone temperature e il pc è silenzioso :)
ed è molto cool :p
una precisazione, io ho la vecchia versione, il Reserator 1 (non plus) quello tutto blu :)

a prestazione fa veramente pena. molto meglio una soluzione ad aria. con il prezzo che costa ci si fa un ottimo sistema a liquido.

anche io monto lo Zalman (cpu /chipset /video) e sono davvero soddisfatto; buone temperature e il pc è silenzioso :)
ed è molto cool :p
una precisazione, io ho la vecchia versione, il Reserator 1 (non plus) quello tutto blu :)[/QUOTE]

Lo reserator 1 non ha confronti con un impianto come questo, sia in estetica e sopratutto in prestazioni, guarda:

my.php
[/URL][/IMG]

dai superman adesso non gasarti troppo!:ghigno2:
comunque sono d'accordissimo,quegli impianti a liquido servono solo al silezio...per quanto riguarda le prestazioni meglio stare zitti :shutup:

iLLiDaN ha detto:
dai superman adesso non gasarti troppo!:ghigno2:
comunque sono d'accordissimo,quegli impianti a liquido servono solo al silezio...per quanto riguarda le prestazioni meglio stare zitti :shutup:

Non è per gasarmi, ma per far capire che con gli stessi soldi ti fai un'impianto meno ingombrante è più performante, Giusto? un'altro pianeta

superman79 ha detto:
Non è per gasarmi, ma per far capire che con gli stessi soldi ti fai un'impianto meno ingombrante è più performante, Giusto? un'altro pianeta
si si,era una battuta! ;) infatti sono d'accordo con te!

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità