DOMANDA Requisiti valentino rossi the game

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Motul2t

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve sono un appassionato di motociclismo e vorrei acquistare il gioco dedicato a Valentino Rossi uscito in questo periodo. l'ultimo gioco che ho avuto era motogp14 e già sul mio pc andava a scatti tranne nella risoluzione grafica più bassa, il gioco in questione però l'ho scaricato non comprato. Mi domando se acquistando questo gioco butterei soldi, oppure potrebbe funzionare bene sul mio pc come faccio ad esserne sicuro?
Ps. non sono pratico con i computer perciò non ditemi di cambiare alcune parti
 
Salve sono un appassionato di motociclismo e vorrei acquistare il gioco dedicato a Valentino Rossi uscito in questo periodo. l'ultimo gioco che ho avuto era motogp14 e già sul mio pc andava a scatti tranne nella risoluzione grafica più bassa, il gioco in questione però l'ho scaricato non comprato. Mi domando se acquistando questo gioco butterei soldi, oppure potrebbe funzionare bene sul mio pc come faccio ad esserne sicuro?
Ps. non sono pratico con i computer perciò non ditemi di cambiare alcune parti
Lascia perdere, se MotoGP 14 andava a scatti questo sarà peggio. E un'altra cosa: I GIOCHI SI DEVONO COMPRARE SEMPRE! :popo:
 
Se l'avessi preso avrei buttato i soldi del gioco, comunque ok lo lascio dov'è
 
Salve sono nuovo e colgo l'occasione per salutare tutti...
Vorrei acquistare Valentino Rossi the game ma non riesco a trovare 1 demo per poterlo testare...
Il mio dubbio è : avendo scritto che non è testato per portatili e avendo messo come requisito una nvidia geforce gt940
Io che ho la 950M cioè quella per portatili, il gioco gira bene senza scatti o conviene non acquistarlo? in merito non ho trovato nulla
Grazie in anticipo... ho un i7 3630QM CPU @2.4 ed 8 GB di ram

Buona serata a tutti
 
Salve sono nuovo e colgo l'occasione per salutare tutti...
Vorrei acquistare Valentino Rossi the game ma non riesco a trovare 1 demo per poterlo testare...
Il mio dubbio è : avendo scritto che non è testato per portatili e avendo messo come requisito una nvidia geforce gt940
Io che ho la 950M cioè quella per portatili, il gioco gira bene senza scatti o conviene non acquistarlo? in merito non ho trovato nulla
Grazie in anticipo... ho un i7 3630QM CPU @2.4 ed 8 GB di ram

Buona serata a tutti
Può andare ma devi mettere le impostazioni grafiche a minimo. E poi eviterei di giocarci su un portatile...la scheda video supera di poco i req. minimi. Lascialo sullo scaffale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top