DOMANDA Requisiti: questi grandi sconosciuti. :)

Pubblicità

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
Messaggi
1,408
Reazioni
133
Punteggio
75
Salve a tutti, girovagavo per il centro commerciale oggi pomeriggio, quando da gamestop, ho visto che fanno un offerta sul secondo gioco col prezzo più basso che acquisti pagandolo solo 5 euro e sfogliando le offerte ne vedo molti carini, ma poi mi chiedo: e i requisiti? So di avere un notebook con qualche anno sulle spalle e quindi vado a controllare sul sito i requisiti si alcuni giochi e non mi trovo. Alcuni sono veramente molto bassi per poter essere così recenti, o forse sono io che sbaglio a pensarlo. Quindi, vi chiedo: avendo un i7 con una geforce 330 m, anche non ad altissimi livelli di grafica e fluidità al top potrei giocare a:

Diablo 3 + espansione;
Batman Arkham Origins;
Wolfenstein: The New Order;
Risen 3 First Edition;
Dragon Age: Inquisition;
GTA V.

Grazie 1000 in anticipo per le risposte. :)
 
Diablo 3 + espansione: Forse.
Batman Arkham Origins: Dubito
Wolfenstein: The New Order: No.
Risen 3 First Edition: Probabilmente si.
Dragon Age: Inquisition: No.
GTA V: No.

Ma cercare sui siti di key? Dubito che gamestahp sia più conveniente
 
GTA V, dragon age inquistion, e Batman arkham origin non credo riuscirai a gestirli , forse con tutto al minimo , ,, magari dovrai anche abbassare la risoluzione, o abbassare i filtri(antialising,.....)e sicuramente sotto i 30 FPS ; per giocare meglio un computer fisso; modello esatto del processore? RAM del computer?
il problema è che la GT 330m è abbastanza scarsa, da quanto è ? 1gb?
cmq attendi anche altre risposte
 
GTA V, dragon age inquistion, e Batman arkham origin non credo riuscirai a gestirli , forse con tutto al minimo , ,, magari dovrai anche abbassare la risoluzione, o abbassare i filtri(antialising,.....)e sicuramente sotto i 30 FPS ; per giocare meglio un computer fisso; modello esatto del processore? RAM del computer?
il problema è che la GT 330m è abbastanza scarsa, da quanto è ? 1gb?
cmq attendi anche altre risposte
Quelli citati da te (insieme a Wolfstein) non gli partono nemmeno. Gli unici sono risen ( che non ha grosse pretese) e diablo 3 ( con una hd2500 mi reggeva tutto al massimo a 1080p senza problemi)
 
Salve a tutti, girovagavo per il centro commerciale oggi pomeriggio, quando da gamestop, ho visto che fanno un offerta sul secondo gioco col prezzo più basso che acquisti pagandolo solo 5 euro e sfogliando le offerte ne vedo molti carini, ma poi mi chiedo: e i requisiti? So di avere un notebook con qualche anno sulle spalle e quindi vado a controllare sul sito i requisiti si alcuni giochi e non mi trovo. Alcuni sono veramente molto bassi per poter essere così recenti, o forse sono io che sbaglio a pensarlo. Quindi, vi chiedo: avendo un i7 con una geforce 330 m, anche non ad altissimi livelli di grafica e fluidità al top potrei giocare a:

Diablo 3 + espansione;
Batman Arkham Origins;
Wolfenstein: The New Order;
Risen 3 First Edition;
Dragon Age: Inquisition;
GTA V.

Grazie 1000 in anticipo per le risposte. :)
Perchè Gamestop? Se compri le key online risparmi un bel po di soldi. E non devi alzarti dalla scrivania :vv:
Con quella scheda video non ci fai niente. Direi 30 fps solo su Diablo e Risen (dovrai abbassare di molto i dettagli grafici)
GTA 5, come no, 5 frame al secondo :asd:
 
Ultima modifica:
anche se riesci ad avviarli credo che senza usare del ghiaccio o un sistema di raffreddamento esterno il pc si spenga per il calore dopo qualche ora... comunque si il tuo problema è la GPU... (io mettevo sotto al portatile due panetti di ghiaccio, quelli da picnic per intenderci, coperti da della stoffa per giocare)
 
per GTA 5 dico la mia, basata su esperienza diretta, esistono sia requisiti minimi, che requisiti consigliati.

ma in pratica i requisiti consigliati sono al di sotto di quelli minimi reali.

Complimenti !
 
anche se riesci ad avviarli credo che senza usare del ghiaccio o un sistema di raffreddamento esterno il pc si spenga per il calore dopo qualche ora... comunque si il tuo problema è la GPU... (io mettevo sotto al portatile due panetti di ghiaccio, quelli da picnic per intenderci, coperti da della stoffa per giocare)
:asd:
 
SEMPRE SE LEINDICAZIONI DEI SITI DAI CUI HO PRESO LE INFORMAZIONI SONO ATTENDIBILI:

REQUISITI CONSIGLIATI DIABLO 3

OS: Windows Vista/Windows 7(ultimi Service Packs)
CPU: Intel Core 2 Duo 2.4 GHz o AMD AthlonTM 64 X2 5600+ 2.8 GHz
2 GB RAM
Video: NVIDIA GeForce 260 o ATI Radeon HD 4870 o superiore


QUI DOVREI FARCELA. J

REQUISITI CONSIGLIATI BATMAN ARKHAM ORIGINS

Sistema Operativo: Windows Vista/7/8
Processore: Intel Core i5 @ 2.66 GHz / AMD Phenom II X4 @ 3.4 GHz
RAM: 4 Gb
Spazio su disco: 10 Gb free
Scheda grafica RAM: 1 Gb
Scheda grafica: nVidia GeForce GTX 560 / ATI Radeon HD 6950
Scheda audio: DirectX Compatible
Direct X: 11


QUI NON SO’. J

REQUISITI CONSIGLIATI WOLFESTEIN: THE NEW ORDER

64-bit Windows 7/Windows 8
Intel Core i7 o equivalente AMD
4 GB RAM
50 GB di spazio libero su HDD
GeForce 460, ATI Radeon HD 6850

QUI NON SO’. J

REQUISITI CONSIGLIATI RISEN 3

OS: Windows 7 (64-bit),Windows 8 (64-bit)
Processor: Intel Core i5 at 2.5 GHz or better or AMD Phenom II x4 940 at 3.0GHz
Memory: 4 GB RAM
Graphics: Nvidia GeForce GTX 470 or AMD Radeon HD 5850, VRAM 512MB
Hard Drive: 8 GB available space


QUI FORSE CE LA FACCIO. J

REQUISITI CONSIGLIATI DRAGON AGE INQUISITION

OS: Windows 7 or 8.1 64-bit
CPU: AMD six core CPU @ 3.2 GHz or Intel quad core CPU @ 3.0 GHz
System RAM: 8 GB
Graphics CARD: AMD Radeon HD 7870 or R9 270 or NVIDIA GeForce GTX 660
Graphics Memory: 3 GB
Hard Drive: 26 GB
DirectX 11


QUI NON PENSO. J

REQUISITI CONSIGLIATI GTA 5

OS: Windows 8.1 64 Bit, Windows 8 64 Bit,Windows 7 64 Bit Service Pack 1
Processor: Intel Core i5 3470 @ 3.2GHZ (4CPUs) / AMD X8 FX-8350 @ 4GHZ (8 CPUs)
Memory: 8GB
Video Card: NVIDIA GTX 660 2GB / AMDHD7870 2GB
Sound Card: 100% DirectX 10 compatible
HDD Space: 65GB
DVD Drive

QUI LA VEDO DIFFICILE. J


PS: RIMANGO UN PO' SORPRESO VEDENDO LE INDICAZIONI DEI REQUISITI CHE METTONO SU ALCUNI GIOCHI QUELLI DI GAMESTOP. SONO UN PO' TROPPO BASSI RISPETTO A QUELLI CHE SI LEGGONO IN GIRO. LO FANNO PER FAR COMPRARE COMUNQUE IL GIOCO? :-O
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top