joematteoriv
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 73
gira sul mio pc? :shock::boh::help:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i dettagli sicuro che li metti a palla,un pò di filtri forse riesci a farceli stare,penso che un AA x2 ed un AF x4 ci sta.ke risoluzione e dettagli?
visto che ci sn vi chiedo che giochi recenti potrei far girare..........ad esempio anche s eil procio nn è a 3ghz motogp 2007 gira?
ps grazie lido ;)
EDIT: ma nel profilo ti sei dimenticato qualcosa? il procio è un dual vero?
Altrimenti sei cpu limited... quindi quake ci giochi lo stesso, ma motogp non so..
Hai ragione Dani, me ne ero accorto.. era un modo diverso per dire "perchè hai preso una 2600xt con un procio così?"i dettagli sicuro che li metti a palla,un pò di filtri forse riesci a farceli stare,penso che un AA x2 ed un AF x4 ci sta.
se leggi bene si capisce che lui ha un vecchio amd k7(socket A) su mobo con chipset via.;)
l'ho presa xkè dovevo vendere la x1600 e la 7600gt nn la trovavo...e poi si equivale + o - con la x1650 quindi nn mi sembro molto cpu-limited :look:Hai ragione Dani, me ne ero accorto.. era un modo diverso per dire "perchè hai preso una 2600xt con un procio così?"
A me pare cpu limited non di poco.. cmq concordo con te :sisi:
x il cpu limited lo credo anch'io che c'è.....Hai ragione Dani, me ne ero accorto.. era un modo diverso per dire "perchè hai preso una 2600xt con un procio così?"
A me pare cpu limited non di poco.. cmq concordo con te :sisi:
male......ok thanks dany ;)
edit secondo te cm gira stalker?