Requisiti quake 4

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ke risoluzione e dettagli?
visto che ci sn vi chiedo che giochi recenti potrei far girare..........ad esempio anche s eil procio nn è a 3ghz motogp 2007 gira?
ps grazie lido ;)

Quake a 1280x1024 e high details senza filtri direi sicuro...
motogp non so, mai giocato... cmq è la video ad incidere.. il procio è scarso ma dual.. secondo me ci giochi tranqui... magari calando i dettagli..

ciauz

EDIT: ma nel profilo ti sei dimenticato qualcosa? il procio è un dual vero?
Altrimenti sei cpu limited... quindi quake ci giochi lo stesso, ma motogp non so..

no il procio è singolo a 2100 mhz :(
so che nn è il massimo.....ma si cambia ad aprile :)
cmq che mi sai dire ora?

ke risoluzione e dettagli?
visto che ci sn vi chiedo che giochi recenti potrei far girare..........ad esempio anche s eil procio nn è a 3ghz motogp 2007 gira?
ps grazie lido ;)
i dettagli sicuro che li metti a palla,un pò di filtri forse riesci a farceli stare,penso che un AA x2 ed un AF x4 ci sta.
EDIT: ma nel profilo ti sei dimenticato qualcosa? il procio è un dual vero?
Altrimenti sei cpu limited... quindi quake ci giochi lo stesso, ma motogp non so..

se leggi bene si capisce che lui ha un vecchio amd k7(socket A) su mobo con chipset via.;)

dany innanzitutto grazie....indicativamente i giochi di 1 anno fa(san andreas, gtr2, call of duty 4, doom, medal of honor) girano? :boh:
ps x giocare bene dovrei essere mino sui 50fps? :shock:

a partire ti partono tutti,x come ti girano(cod 4 a parte)non penso che avrai problemi a farli andare a dettagli medio medio/alti.

p.s.:cod 4 non è di un anno fa.:asd:

va bè + o - stiamo lì
se cod 4 gira sul pc di un amico mio che ha la hd2400pro pci-e
penso che andrà anche sulla mia hd2600xt agp :)

siamo li?non saranno passati manco 6 mesi.....
cmq si a te gira,l'ho detto ma la tua cpu è propio vecchia,non sò fino a che punto ti gira bene il game.

i dettagli sicuro che li metti a palla,un pò di filtri forse riesci a farceli stare,penso che un AA x2 ed un AF x4 ci sta.

se leggi bene si capisce che lui ha un vecchio amd k7(socket A) su mobo con chipset via.;)
Hai ragione Dani, me ne ero accorto.. era un modo diverso per dire "perchè hai preso una 2600xt con un procio così?"
A me pare cpu limited non di poco.. cmq concordo con te :sisi:

ok thanks dany ;)
edit secondo te cm gira stalker?

Hai ragione Dani, me ne ero accorto.. era un modo diverso per dire "perchè hai preso una 2600xt con un procio così?"
A me pare cpu limited non di poco.. cmq concordo con te :sisi:
l'ho presa xkè dovevo vendere la x1600 e la 7600gt nn la trovavo...e poi si equivale + o - con la x1650 quindi nn mi sembro molto cpu-limited :look:

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità