Requisiti per NBA2k20

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dil79

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Buonasera, premetto che non sono un esperto di pc e gaming ma trovandomi per le mani un pc (asus n552vw) che reputo buono ( a causa degli studi faccio utilizzo di photoshop, illustrator, autocad, rhinos e programmi del genere, che non mi hanno mai dato problemi rilevanti) avevo intenzioni di acquistare su instant gaming NBA2k20 e un gamepad.
Visto però che instant gaming non autorizza il reso, utilizzando dei codici di attivazione, volevo essere sicuro del corretto funzionamento prima di acquistare il gioco.

ATTENZIONE: nello screen sono riportati 1000gb in realtà la mia versione è da 500gb

A me personalmente sembra che il pc vada anche oltre i requisiti consigliati, solo che faccio questa domanda perchè, sempre a causa della mia insicurezza e non essendoci demo rilasciate, ho deciso di scaricare la versione craccata per provare il gioco. So che non è facile fidarsi, ma ho veramente scaricato la crack solo per provare...a me del gioco interessa la modalità MyCareer che può essere giocata solo online, e per 18 euro (prezzo su instant gaming)me ne frego della crack, sono realmente intenzionato a comprare il gioco.
Ecco il punto è che il gioco risultato super laggato, lentissimo, a scatti durante il gameplayer...mentre nella navigazione menù il problema è più da riscontrare nella qualità video, molto "pixellata". Quindi ho subito eliminato i file..solo che mi è venuta la scimmia per questo gioco...e ho letto su internet che i giochi craccati possono avere questo problema.

Secondo voi? è un salto nel vuoto comprare il gioco dopo questa pessima prova o posso fidarmi dei requisiti di sistema? (sempre che soddisfino quelli consigliati)

spero di non essere moderato per il mio peccato :(

Allegati

• WhatsApp Image 2020-03-09 at 23.24.06(1).webp
    WhatsApp Image 2020-03-09 at 23.24.06(1).webp
    56.2 KB · Visualizzazioni: 19
  • WhatsApp Image 2020-03-09 at 23.24.06.webp
    WhatsApp Image 2020-03-09 at 23.24.06.webp
    43.2 KB · Visualizzazioni: 16
materiale craccato, vietato parlarne su forum.. chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro