DOMANDA Requisiti per League of Legends (Se va bene per questo computer)

Pubblicità

Raffaele Cammisa

Nuovo Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, ho comprato un computer portatile con queste potenzialità

- Processore Intel Celeron N.2840 (2,16 GHz) (Intel® Celeron® Processor N2840 (1M Cache, up to 2.58 GHz) Specifiche questa è la decrizione completa del processore.)
- Grafica Intel Modello HD Graphics
- 4 GB RAM

Secondo voi riesco a giocare a league of legends o ad altri giochi online ? (Anche se imposto a bassa qualità fa niente)
Voglio solo sapere se va bene per giocare.
 
Salve a tutti, ho comprato un computer portatile con queste potenzialità

- Processore Intel Celeron N.2840 (2,16 GHz) (Intel® Celeron® Processor N2840 (1M Cache, up to 2.58 GHz) Specifiche questa è la decrizione completa del processore.)
- Grafica Intel Modello HD Graphics
- 4 GB RAM

Secondo voi riesco a giocare a league of legends o ad altri giochi online ? (Anche se imposto a bassa qualità fa niente)
Voglio solo sapere se va bene per giocare.
Posso chiederti quanto l'hai pagato?
Certo che NON va bene per giocare.
Con quella cpu e con la grafica integrata fai ben poco...
Potresti riuscire a giocare a league of legends settando tutto a minimo, ma non ne sono sicuro.
 
non l'ho ancora comprato sta 250 euro volevo sapere se andava bene visto che sono un pò incompetente in questo campo.
Io cercavo un computer di poco prezzo per navigare bene, per giocare e che andasse quel poco veloce che basta.

Senti scusami se te lo chiedo ho visto anche questo computer su un volantino secondo te è buono per quello che cerco?
20151219072246.webp

ti chiedo ancora grazie per le informazioni
 
Salve a tutti, ho comprato un computer portatile con queste potenzialità

- Processore Intel Celeron N.2840 (2,16 GHz) (Intel® Celeron® Processor N2840 (1M Cache, up to 2.58 GHz) Specifiche questa è la decrizione completa del processore.)
- Grafica Intel Modello HD Graphics
- 4 GB RAM

Secondo voi riesco a giocare a league of legends o ad altri giochi online ? (Anche se imposto a bassa qualità fa niente)
Voglio solo sapere se va bene per giocare.
Devi mettere che lol non è un gioco che chieda tutte sti requisiti di sistema.... A parer mio fai 30/40 FPS sicuri su minimo (lo dico perché una volta ho provato con un PC con un atom e 1 GB di RAM e faceva 15 FPS fissi) però se riesci ad alzare un poco più il prezzo magari vai sul sicuro
 
non l'ho ancora comprato sta 250 euro volevo sapere se andava bene visto che sono un pò incompetente in questo campo.
Io cercavo un computer di poco prezzo per navigare bene, per giocare e che andasse quel poco veloce che basta.

Senti scusami se te lo chiedo ho visto anche questo computer su un volantino secondo te è buono per quello che cerco?
Visualizza allegato 188082

ti chiedo ancora grazie per le informazioni
Meglio assemblarsi un pc desktop con 350-400 euro.
 
Ti sconsiglio,ma te lo sconsiglio tanto. :look: Non prendere i portatile dai centro commerciali,non sono mai buoni per il gaming,quel PC va bene solo per navigare su internet e forse ti regge Minecraft. Ti consiglio vivamente di assemblarti un PC fisso partendo,minimo da 350-400
Ti do questa configurazione che più o meno gira tutti i giochi in medio: (Come case prendi uno qualunque...)

AMD A10 X4 7850K Box Processore FM2+

Msi FM2+ A68HM-P33 7721-091R Scheda Madre AMD, M-ATX, 2xD3 2133, SATA 3, USB 3

Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk SATA 1 TB, 64MB Cache

HyperX Fury Memory White Memorie RAM, 8 GB, 1866 MHz, DDR3

Enermax Naxn Enp500Agt Alimentatore, 500W

Cooler Master Hyper T4 CPU Cooler
 
Ti sconsiglio,ma te lo sconsiglio tanto. :look: Non prendere i portatile dai centro commerciali,non sono mai buoni per il gaming,quel PC va bene solo per navigare su internet e forse ti regge Minecraft. Ti consiglio vivamente di assemblarti un PC fisso partendo,minimo da 350-400
Ti do questa configurazione che più o meno gira tutti i giochi in medio: (Come case prendi uno qualunque...)

AMD A10 X4 7850K Box Processore FM2+

Msi FM2+ A68HM-P33 7721-091R Scheda Madre AMD, M-ATX, 2xD3 2133, SATA 3, USB 3

Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk SATA 1 TB, 64MB Cache

HyperX Fury Memory White Memorie RAM, 8 GB, 1866 MHz, DDR3

Enermax Naxn Enp500Agt Alimentatore, 500W

Cooler Master Hyper T4 CPU Cooler
Quoto
 
Ti sconsiglio,ma te lo sconsiglio tanto. :look: Non prendere i portatile dai centro commerciali,non sono mai buoni per il gaming,quel PC va bene solo per navigare su internet e forse ti regge Minecraft. Ti consiglio vivamente di assemblarti un PC fisso partendo,minimo da 350-400
Ti do questa configurazione che più o meno gira tutti i giochi in medio: (Come case prendi uno qualunque...)

AMD A10 X4 7850K Box Processore FM2+

Msi FM2+ A68HM-P33 7721-091R Scheda Madre AMD, M-ATX, 2xD3 2133, SATA 3, USB 3

Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk SATA 1 TB, 64MB Cache

HyperX Fury Memory White Memorie RAM, 8 GB, 1866 MHz, DDR3

Enermax Naxn Enp500Agt Alimentatore, 500W

Cooler Master Hyper T4 CPU Cooler

Se possibile con ram 2133 MHz che l'integrata se ne avantaggia
A quel punto però manca pure il monitor
 
Ma se ha da spendere poco e non ha il monitor è meglio che prenda un portatile dato che PC+ Monitor meno di 550€ non vengono a mio parere
 
Beh si non ho da spendere molto, è cerco un portatile perchè non sto quasi mai a casa. Volevo più o meno cercare qualche affare a poco ma vedo che nn ce ne sono.
Anche se ultimamente ho visto questo computer e forse credo che più o meno può soddisfarmi, poi non so, voglio un consiglio da voi.
Comunque vi ringriazio a tutti per i consigli che mi state dando.

Immagine.webp

Ripeto non cerco un computer ottimo, ma uno che gira bene e che regga qualche gioco online tipo LOL o Cabal. Ho visto che questo computer ha una scheda grafica 2 GB dedicaticredo serva proprio per questo poi non so io sto cercando di trovarlo un computer non ditemi niente ahahah :D
 
Beh si non ho da spendere molto, è cerco un portatile perchè non sto quasi mai a casa. Volevo più o meno cercare qualche affare a poco ma vedo che nn ce ne sono.
Anche se ultimamente ho visto questo computer e forse credo che più o meno può soddisfarmi, poi non so, voglio un consiglio da voi.
Comunque vi ringriazio a tutti per i consigli che mi state dando.

Visualizza allegato 188322

Ripeto non cerco un computer ottimo, ma uno che gira bene e che regga qualche gioco online tipo LOL o Cabal. Ho visto che questo computer ha una scheda grafica 2 GB dedicaticredo serva proprio per questo poi non so io sto cercando di trovarlo un computer non ditemi niente ahahah :D
Ho fatto qualche ricerca sulla scheda grafica e come scheda per te va più che bene (dato che secondo notebookcheck regge bf4 a medio a 27 FPS) però non mi convince il processore.
 
Ecco ho ricontrollato e pare che quel processore ci sia solo su quel modello di portatile... Quindi fai tu ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top