Requisiti per Age of Empires 3

Pubblicità

rapisarda92

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve.. vorrei sapere quali sono i requisiti necessari per age of empires 3.. il mio hardware è elencato nella firma..:boh:

Ti posto i requisiti che ho trovato gironzolando in internet:

Processore Pentium a 1400 Mhz, 256 MB di ram, scheda acceleratrice 3D 64Mb (Geforce 3 o Ati Radeon 8500 minimo), sistema operativo Windows 2000/XP, 3000 MB di spazio libero su Hard-Disk, lettore DVD-ROM, DirectX 9.0C(comunque presenti sul CD), banda larga richiesto per il gioco in internet.

:ok:

Col mio hardware in firma, sparando tutti i dettagli e i filtri al massimo con risoluzione 1024*768, il gioco va vistosamente a scatti. Questa è già 1'indicazione...

Si 99 su 100 riesci a farlo girare più che bene(ovvio che magari texture e risoluzione meglio non siano ai max livelli)!:ok:
Ci è riuscito un mio amico con 850 Mhz di CPU.....:shock: e una scheda video del 2001!
Vai pur tranquillo....:figo:

sul mio pc age of empires,coi dettagli a palla, gira a 2000000fps!!!!(skerzo un po' meno:lol: :lol: :asd: :lol: :D :lol: ma ci vado vicino)

Io con 1,7 Ghz, 512 Mb di RAM, e una ATI 9200 128 Mb, giro bene a dettagli medi senza filtri, anche nelle mappe grandi e "affollate"

questi sono i requisiti che ci sono sul retro della scatola del gioco:
Windows XP-256 di RAM
processore 1,4 GHz
hard disk 2 GB
scheda video-64 MB con supporto per illuminazione e trasformazione hardware
altro- scheda audio e altoparlanti/cuffie

requisiti x gioco online
accesso a internet tramite modem 56 K o LAN

Io con una 7600Gt, un P4 640 e 1Gb Pc3200 riesco a farlo girare a 1280*1024, dettagli medio-alti senza filtri.
Ho la media dei 60 Fps. Ogni tanto, però, si verificano lievi ma fastidiosi rallentamenti..

Pubblicità
Pubblicità