DOMANDA Requisiti MOTOGP14 stranamente alti

Pubblicità

Notime

Utente Attivo
Messaggi
589
Reazioni
66
Punteggio
40
:grat:

Quella è stata la mia reazione alla lettura dei requisiti di MotoGP 14. Ma sono impazziti, le hanno tirate alte apposta o il gioco è ottimizzato con i piedi? Vorrei un parere ovviamente da chi possiede il gioco, queste sono le caratteristiche del gioco Milestone:


  • OS: Windows®7 SP1 or Windows®8.1
  • Processor: Intel Core i7 or equivalent
  • Memory: 4 GB RAM
  • Graphics: NVIDIA GeForce GTX 780 / AMD Radeon R9 290X or better (Laptop versions of these cards are not fully supported) with 2GB of display memory
  • DirectX: Version 11
  • Network: Broadband Internet connection
  • Hard Drive: 18 GB available space
  • Additional Notes: Laptop versions of these cards are not fully supported. All OS are supported in 32 or 64 bit.Windows®Vista™ SP2 must be updated with KB 971644 (platform update to DX11)

Mentre queste sono le mie:

CPU: AMD Phenom II X4 3,4GHz
Mainboard: ASRock 970 Extreme3
RAM: Corsair XMS3 4x2GB
Hard Disk: SSD KINGSTON 60GB + HHD Seagate 1TB
Scheda Video: AMD Radeon HD 7800 Series
Monitor: Samsung SyncMaster SA300/SA350 24"
Alimentatore: Cooler Master GX 550W
Sistema Operativo: Windows 8.1 Pro x64

Alcuni dicono che potrei reggerlo, altri no.
Siccome non ho intenzione di buttare i miei soldi, chiedo aiuto a voi
:sisi:
 
Mai visto un gioco Milestone girare fluido.
Noto che (leggendo anche altri tuoi commenti) stimi particolarmente la Milestone :asd:
Tutto sommato a me non sembra un brutto gioco, sarà perché sono un grande fan della MotoGP e farmi una carriera passando da Moto3/2/GP mi intriga e non poco.

Comunque sia non so che fare :asd:
 
Non ce la ho con nessuno io, analizzo solamente le cose, ed essendo appassionato di corse sia su moto che su auto, più o meno ho visto e/o testato tutti i giochi di Milestone. Stesso giudizo comunque lo ho anche per la più blasonata Codemasters, grandi proclami, grafica pompata, ma sostanza zero !
In comunque hanno quel brutto vizio di spacciare dei giochi come nuovi, mentre invece sono fatti chiaramente con il copia ed incolla dalla versione precedente.

Secondo voi MotoGP14 sarà diverso da MotoGP13 o da MOTOGP15?
(per me visto uno visti tutti).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top