Requisiti minimi!

Pubblicità
Primo RPG della nuova generazione, sequel diretto di Morrowind, quarto capitolo della saga di Elder Scrolls.
Il gioco è sviluppato per PC e Xbox 360, con uscita prevista per Natale 2005.

Requisiti di sisatema per PC non ancora forniti.
Prima uscita su XBOX360

Ufficiosi:
Requisiti
Processore Pentium a 1600 Mhz, 512 MB di ram, scheda acceleratrice 3D 64Mb richiesta (Geforce 3 Ti o Ati Radeon 9000 minimo (No Geforce 4 Mx)), sistema operativo Windows 2000/XP, 3500 MB di spazio libero su Hard-Disk, lettore DVD-ROM, DirectX 9.0c (comunque presenti sul DVD).

Manolo ha detto:
Beh, che configurazione hai messo in piedi? :)

Manolo

amd4000+64bit, scheda madre asus premium, 2 giga di ram, alimentatore qtec 550, 1 scheda video nvidia 7800 GT della Gigabyte, hardDisk samsung serial ata2 160 GB + 2 da 80 ma ide, case Xion X!
ma forse a gennaio metto lo SLI (MA FORSE)

Toby ha detto:
E hai dei dubbi...:blink:

si dato che Q4 in ultra definizione in 1280x1024 con anisotropo a 16x (o era l'antialiasing bho..) cmq giro (secondo il programma fraps) a una media di 26 frame al sec...veramente pochi mi aspettavo di più, considerando che Oblivion usa il motore nuovo di unreal engine 3 e vista la sua vastità, penso che dovrò giocare a un livello medio e nn al max come vorrei io! Forse lo SLI può aiutarmi ma nn ne sono convinto!

Ma Q4 è pesantissimo di per se... poi coi filtri sparati come i tuoi e a quella definizione... Cmq non usare fraps per vedere gli fps, il vecchio "cg_drawfps 1" è sicuramente più veritiero.

mi sa(anzi sicuramente) che per i giochi nuovi che usciranno dovro ricomprare tutto il pc che pizza !!! io avevo in mente soltanto di modificare qualcosa invece dovro prendere tutto il pc nuovo...-__-

Prova a mettere l'AA a 8x, o a 4x, con quelle impostazioni che giri lento ci può stare, anche se a me farebbe rodere molto, dite chiaramente che per utilizzare le impostazioni Ultra+AA16X o si ha uno SLI di 7800GTX512 o niente e uno si mette l'anima in pace, oppure non mettetele proprio.....
In ogni caso Quake4 è pesante, puoi provare a giocarci con quelle impostazioni ma a 1024x768, oppure ababssare l'AA, oppure ancora montare uno Sli di belve come sopra descritto....

Pubblicità
Pubblicità