requisiti minimi Tom clancy

Pubblicità

trikko

Utente Attivo
Reazioni
46
Punteggio
60
Allora, premetto che non so se questa è la sezione giusta del forum (se è quella sbagliata chiedo scusa); dunque, la Ubisoft sti giorni fa sconti assurdi su steam, ed ero interessato a Tom Clancy blacklist splinter cell a 5€,

Ubisoft Publisher Weekend

solo che non so se riesco a giocare col computer che mi ritrovo (in particolare la scheda video): sapphire HD 5450 2 GB ddr3, come proc ho un AMD athlon 64x2 5600+ (2.9ghz), che è esattamente il minimo richiesto, e ho solo 3gb di RAM, con windows 7 64bit, dite che riesco a giocare con tutto al minimo?
Uso un monitor(in realtà è una TV della LG ) 1360x768

Allora, premetto che non so se questa è la sezione giusta del forum (se è quella sbagliata chiedo scusa); dunque, la Ubisoft sti giorni fa sconti assurdi su steam, ed ero interessato a Tom Clancy blacklist splinter cell a 5€,

Ubisoft Publisher Weekend

solo che non so se riesco a giocare col computer che mi ritrovo (in particolare la scheda video): sapphire HD 5450 2 GB ddr3, come proc ho un AMD athlon 64x2 5600+ (2.9ghz), che è esattamente il minimo richiesto, e ho solo 3gb di RAM, con windows 7 64bit, dite che riesco a giocare con tutto al minimo?
Uso un monitor(in realtà è una TV della LG ) 1360x768

Si ci giochi, la scheda video minima raccomandata è una 3870 quindi non dovresti avere problemi:sisi:

be, dando però un 'occhiata alle specifiche la 3870 va molto piu' della 5450, sicuro che riesco a giocare ?

OK, grazie(in effetti ce l'ho bf3, e ci gioco con tutto al minimo, anche se ogni tanto ho qualche lag), grazie a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro