Requisiti minimi per i nuovi sparatutto

• Autore discussione Autore discussione Jim
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jim

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao. Volevo chiedere se, secondo voi, con il mio pc (processore: amd sempron 3100+ 1800 Mhz. Scheda video: geforce 7300 gt 512mb agp 8x (a proposito sapete se è compatibile con le directx 10?). 1,5 gb di ram che presto diventeranno 2) posso giocare ai seguenti giochi (non ne capisco molto di hardware.....): Call of duty 4, F.e.a.r e Doom 3. Grazie mille.

non supporta le directx 10... ino0ltre penso ke a sti giochi con quel pc nn è che ci giochi tanto bene... ti servirebbe un procio dual core e una scheda video pci-e... sennò ti devi limitare all'800x600 di risoluzione e i dettagli al minimo per raggiungere un framerate decente... :cav:

potresti fare un upgrade e mettere un bel 4200 X2 , 2 Gb di ram e una x1950pro agp e con i gioki ke hai elencato puoi giocarci tranquillamente a 1024*768;)

potresti fare un upgrade e mettere un bel 4200 X2 , 2 Gb di ram e una x1950pro agp e con i gioki ke hai elencato puoi giocarci tranquillamente a 1024*768;)

Non è detto che la sua scheda madre supporti quel processore ed inoltre praticamente come dici tu deve cambiare tutto, perchè sicuramente iil Psu non sarà in grado di reggere la scheda video.Se deve cambiare tutta quella roba non gli conviene (farebbe prima a farsi il pc nuovo).

La tua scheda é Dx9 e non supporta il 10.
A quei giochi ci puoi giocare se ti accontenti di farli girare a risoluzioni bassissime e senza dettagli e filtri.:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro