Requisiti Minimi Minecraft

Pubblicità

michele7

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
buonasera,ho comprato un pc sul quale non riesco a far girare minecraft perche sembra non avere i requisiti minimi che il gioco richiede.Qualcuno più esperto di me può consigliarmi cosa fare e se c'è un modo per poter giocare....
so che si possono saricare i driver aggiornati ma non so se questo risolva il problema.
REQUISITI PC:
scheda video. Intel(R) 946GZ Express Chipset Family
scheda madre: Intel(R) Pentium(R) Dual CPU E2140 @ 1.60GHz

buonasera,ho comprato un pc sul quale non riesco a far girare minecraft perche sembra non avere i requisiti minimi che il gioco richiede.Qualcuno più esperto di me può consigliarmi cosa fare e se c'è un modo per poter giocare....
so che si possono saricare i driver aggiornati ma non so se questo risolva il problema.
REQUISITI PC:
il modo per poterci giocare è dare via quella configurazione e comprarne un'altra più performante...

Però dai almeno Minecraft dovrebbe riuscire a reggerlo :asd:
Hai provato con Optifine e abbassando le impostazioni grafiche?
Comunque sposto nella sezione corretta

REQUISITI PC:
ma è roba di 10 anni fa... l'hai preso usato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro