DOMANDA Requisiti minimi e raccomandati di assassin's creed unity?

  • Autore discussione Autore discussione FN99
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
F

FN99

Ospite
Qualcuno saprebbe indicarmi i requisiti minimi e raccomandati per giocare ad assassin's creed unity?
Il mio pc è composto da questi componenti:
CPU i5 4570
GPU GTX 660
RAM 8gb

Dovrebbe girare al meglio giusto?
Grazie ;)
 
Qualcuno saprebbe indicarmi i requisiti minimi e raccomandati per giocare ad assassin's creed unity?
Il mio pc è composto da questi componenti:
CPU i5 4570
GPU GTX 660
RAM 8gb

Dovrebbe girare al meglio giusto?
Grazie ;)
Non sono ancora noti - che io sappia - i requisiti minimi né consigliati... BTW, considerando come gira AC4:BF, mi aspetterei che per farlo girare al meglio ci vogliano almeno una HD7950/R9 280 o una GTX 760/670
 
Non sono ancora noti - che io sappia - i requisiti minimi né consigliati... BTW, considerando come gira AC4:BF, mi aspetterei che per farlo girare al meglio ci vogliano almeno una HD7950/R9 280 o una GTX 760/670
Ok grazie molte.....comunque se non giare al meglio dovrebbe almeno andare fluidamente anche se non con dettagli al massimo giusto???
 
Ok grazie molte.....comunque se non giare al meglio dovrebbe almeno andare fluidamente anche se non con dettagli al massimo giusto???
Guarda, poco ma sicuro che PhysX te lo scordi (e qui ribadisco l'inutilità di 'sta roba), i filtri pure e quasi sicuramente qualche dettaglio lo dovrai abbassare se vuoi stare il più vicino possibile ai 60FPS
 
Credo sia inutile adoperarsi ora per una cosa che ancora deve essere partorita.
A suo tempo avremo a disposizione una discussione ufficiale in merito al gioco e potremo parlarne.

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top