Requisiti hardware GTA 6

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

salvatoreee1

Utente Attivo
Messaggi
220
Reazioni
30
Punteggio
40
Salve, ho una semplice curiosità e vorrei chiedere qui dato che potreste avere la risposta alla mia domanda, per caso sono già noti i requisiti minimi e consigliati del futuro GTA 6? Dite che con un sistema dotato di RX 6600, i5 12400F e 16Gb di RAM a 3200mhz si riuscirà tutto sommato a godersi il gioco?
 
Salve, ho una semplice curiosità e vorrei chiedere qui dato che potreste avere la risposta alla mia domanda, per caso sono già noti i requisiti minimi e consigliati del futuro GTA 6? Dite che con un sistema dotato di RX 6600, i5 12400F e 16Gb di RAM a 3200mhz si riuscirà tutto sommato a godersi il gioco?
su gta 6 non esiste ancora nessuna news ufficiale, rockstar non ha ancora mai pronunciato quel titolo.
per cui magna tranquillo che ci andrà ancora un po
 
Salve, ho una semplice curiosità e vorrei chiedere qui dato che potreste avere la risposta alla mia domanda, per caso sono già noti i requisiti minimi e consigliati del futuro GTA 6? Dite che con un sistema dotato di RX 6600, i5 12400F e 16Gb di RAM a 3200mhz si riuscirà tutto sommato a godersi il gioco?
Di GTA 6 si sa poco, ma quella configurazione sarà sufficiente a giocare almeno per i prossimi 5 anni.
 
Finché GTA5 va alla grande continueranno a migliorare il 6 e ampliarlo. Quindi impossibile definire i requisiti. Il 5 continua a vendere crediti letteralmente a palate.

Una cosa è certa, il surriscaldamento di qualsiasi PC sul mercato è assicurato come da consuetudine. Nessun PC sarà adatto al uscita.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top