ilviolinista
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
mi stavo chiedendo se i cellulari con sistemi android abbiano la possibilità di essere aggiornati con la versione più recente .del sistema (di certo non voglio aggiornare una patata) anche se si tratta di cellulari cinesi e quindi con un'archittettura diversa.
per farvi intendere sto per ricevere un e708 3g pro della color fly con un sistema android 4.4 (a quanto mi dicono quello denominato kit kat) e vorrei cimentarmi subito in un upgrade del sistema alla versione denominata lollipop. potrebbero risultare particolari problemi o complicazioni o il sistema android è sufficentemente adattivo alle specifiche di questo smartphone?
chiedo a voi dato che non ho mai sperimentato molto n materia di smartphone
per farvi intendere sto per ricevere un e708 3g pro della color fly con un sistema android 4.4 (a quanto mi dicono quello denominato kit kat) e vorrei cimentarmi subito in un upgrade del sistema alla versione denominata lollipop. potrebbero risultare particolari problemi o complicazioni o il sistema android è sufficentemente adattivo alle specifiche di questo smartphone?
chiedo a voi dato che non ho mai sperimentato molto n materia di smartphone