• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Requisiti consigliati per giocare a GTA VI da pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JB_0717

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno a tutti,
Mi sono iscritto al forum per avere alcune informazioni in merito ai requisiti per giocare a GTA VI.
Premetto di avere un pc un po’ obsoleto con un processore Ryzen 5 3600 e una scheda video Nvidia 2060 super.
La mia domanda è:
Mi conviene fare un upgrade al computer oppure passare a PS5 per giocare in tranquillità?
In entrambi i casi penso di comprare un monitor 2k e vorrei capire quale spesa mi conviene fare anche per un investimento futuro per giocare ad altri titoli.
Grazie in anticipo.

Buongiorno a tutti,
Mi sono iscritto al forum per avere alcune informazioni in merito ai requisiti per giocare a GTA VI.
Premetto di avere un pc un po’ obsoleto con un processore Ryzen 5 3600 e una scheda video Nvidia 2060 super.
La mia domanda è:
Mi conviene fare un upgrade al computer oppure passare a PS5 per giocare in tranquillità?
In entrambi i casi penso di comprare un monitor 2k e vorrei capire quale spesa mi conviene fare anche per un investimento futuro per giocare ad altri titoli.
Grazie in anticipo.
i requisiti epr giocare a GTA 6 sono PS5 visto che la versione PC non si sa quanto tempo uscirà dopo il lancio su ps5 e l'unico modo per giocare a GTA 6 per un periodo più o meno lungo sarà su ps5

Non ha alcun senso chiedersi che requisiti richiederà GTA 6 adesso non lo sanno nemmeno loro probabilmente

Ultima modifica:
i requisiti epr giocare a GTA 6 sono PS5 visto che la versione PC non si sa quanto tempo uscirà dopo il lancio su pos5 e l'unico modo per giocare a GTA 6 per un periodo più o meno lungo sarà su ps5

Non ha alcun senso chiedersi che requisiti richiederà GTA 6 adesso non lo sanno nemmeno loro probabilmente
Va bene. Ti ringrazio per la risposta.

Chiudo, riparliamone tra qualche anno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro