DOMANDA Requisiti "can you run i

Pubblicità

Megalite

Nuovo Utente
Messaggi
18
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti e grazie per l'attenzione. Allora sono diventato un pc gamer, se cosi si può dire, già che ho un pc di *****;comunque fino ad ora per vedere se il mio pc supportava i giochi mi sono affidato al sito " can you run it"
a proposito di questo sito mi è sorto un dubbio, permettetemi di spiegarvi con un esempio:
question.webp
Come vedete da questa immagine la mia scheda video è stata per così dire "rifiutata".Però vedendo le features la mia scheda le rispetta tutte, quindi io mi chiedo se appunto la mia scheda supera i requisiti minimi o no.
Spero di aver postato nella sezione giusta.
 
Salve a tutti e grazie per l'attenzione. Allora sono diventato un pc gamer, se cosi si può dire, già che ho un pc di *****;comunque fino ad ora per vedere se il mio pc supportava i giochi mi sono affidato al sito " can you run it"
a proposito di questo sito mi è sorto un dubbio, permettetemi di spiegarvi con un esempio:
Visualizza allegato 138594
Come vedete da questa immagine la mia scheda video è stata per così dire "rifiutata".Però vedendo le features la mia scheda le rispetta tutte, quindi io mi chiedo se appunto la mia scheda supera i requisiti minimi o no.
Spero di aver postato nella sezione giusta.

Quelli sono i dati "sintetici", cioè sulla carta la tua scheda li supporta, ma non è detto che siano sufficienti, detto questo, con le schede video il primo numero indica quando sono uscite le schede, mentre il secondo la "classe", in linea di massima con ogni nuova uscita scali di uno il secondo numero, (GTX 480 = GTX 570 = GTX 660, più o meno, non prenderlo come una cosa certa) questo almeno nella fascia medio-alta, mentre spesso rimarchiano (stessa scheda con nome diverso) le schede vecchie per la fascia bassa.

Detto ciò, anche seguendo il mio schema 275=460=550=640 (la serie 3xx non esiste), non rientri nei requisiti, in più considerando il fatto che le schede di fascia bassa vengono rimarchiate molto spesso, sono quasi certo che non riuscirai a giocare.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top