PROBLEMA Reputazione xbox one

Pubblicità

MasterPi91

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Hello, qualche giorno fa facendo una partita sul multiplayer della master chief collection mi sono imbattuto con dei figli di t#@*a...è questi mi mi hanno segnalato a xbox live, abbassandomi la reputazione su "evitatemi", mi sono accorto che non riesco più a trovare partite...quindi la domanda sorge spontanea...non potrò più giocare la su xbox live? perché dei figli di t#@*a mi hanno segnalato? ma che ca@#o...!!!:mad:

Hello, qualche giorno fa facendo una partita sul multiplayer della master chief collection mi sono imbattuto con dei figli di t#@*a...è questi mi mi hanno segnalato a xbox live, abbassandomi la reputazione su "evitatemi", mi sono accorto che non riesco più a trovare partite...quindi la domanda sorge spontanea...non potrò più giocare la su xbox live? perché dei figli di t#@*a mi hanno segnalato? ma che ca@#o...!!!:mad:
Io la reputazione non c'è l'ho altissima, (me ne frega poco), ma non dovrebbe c'entrare niente col non trovare partite, halo lo ho anchio e spesso trovi solo gente sulle modalità principali.
Uno per non poter più giocare online deve ricevere un ban dalla microsoft per motivi ben più gravi.
Ma cosa hai fatto per farti segnalare?

Molto probabilmente é il nat o la carenza di giocatori nella modalità.
É dalla 360 che il 90% dei giocatori mi reporta e nonostante la reputazione estremamente negativa gioco tranquillo lo stesso ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro