repeater fritz e continui problemi

Pubblicità

Luppolo20

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
ciao a tutti dopo aver provato a leggere qualsiasi cosa provo qui.... allora ho un repetear fritz 2400 collegato al moden router tim... ho fatto la configurazione via vps e funziona ... pero
a) non riesco in alcun modo ad accedere alla pagina di configurazione
b) l'apk wifi fritz lo rileva ma quando cerco di trovare la posizione migliore (attraverso l'apposita sezione dell'app) non c'è modo di farlo rilevare

c) ho provato poi a casa dei miei genitori a collegarlo ad router fastweb e non sono proprio riuscito a collegarlo, neanche dopo mille tentativi di reset...

bho c'è evidentemente qualcosa che mi sfugge

a) non riesco in alcun modo ad accedere alla pagina di configurazione
leggi qui, anche se non è lo stesso dispositivo, la procedura dovrebbe essere identica: https://forum.tomshw.it/threads/est...ater-3000-ax.936143/#-configurazione-wireless
per accedere al dispositivo in pratica devi usare l'app per capire qual è il numero IP e devi accedere con quello
quando cerco di trovare la posizione migliore (attraverso l'apposita sezione dell'app) non c'è modo di farlo rilevare
metti il repeater a metà strada tra il modem-router e la parte più lontana della casa che deve essere raggiunta dal segnale WiFi, non c'è bisogno di fare misurazioni
c) ho provato poi a casa dei miei genitori a collegarlo ad router fastweb e non sono proprio riuscito a collegarlo, neanche dopo mille tentativi di reset...

Il collegamento tra router e access point fritz avviene tramite cavo LAN cat 6, giusto?

Ultima modifica:
non riesco in alcun modo ad accedere alla pagina di configurazione

Evidentemente hai lo stesso ip locale del router, devi cambiare l'ip locale del router in genere è 192.168.x.x cambialo cosi puoi entrare nella configurazione dei due router senza problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro