PROBLEMA Rendering Sony Vegas Pro 12.0 64bit

Pubblicità

demonabis

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
50
Salve Tom's !

Ho recentemente scaricato Sony Vegas Pro 12 per editare dei video da caricare su YouTube ma ho un problema:

Ogni volta che tento di renderizzare il progetto ottengo questo errore:

f99372dbb33f4059274adf65dcb7c3c2.webp

Ho parzialmente risolto andando su "Tools" > "Scripting" > "Batch render" ma renderizza file pesantissimi e pur avendo un Octa-core per un video di 5 minuti c'è stato si e no mezz'ora :(

Qualcuno ha una soluzione ? Ho cercato dappertutto su internet ma nessuno sa risolvere ho già disinstallato e reinstallato Sony Vegas, nulla da fare D:

Allora per quanto riguarda il peso dei file, se tu renderizzi in .avi un video di 5 minuti può pesare anche 100 GB :3, invece per il tempo di rendering dipende dalle impostazioni appunto di render, trova bene su Youtube, su come renderizzare i video con Sony Vegas Pro 12, una buona guida l'ha fatta " zGiampyTek " ;) Buona fortuna

Allora per quanto riguarda il peso dei file, se tu renderizzi in .avi un video di 5 minuti può pesare anche 100 GB :3, invece per il tempo di rendering dipende dalle impostazioni appunto di render, trova bene su Youtube, su come renderizzare i video con Sony Vegas Pro 12, una buona guida l'ha fatta " zGiampyTek " ;) Buona fortuna

Rnderizzo in .mp4 :\ Utilizzavo fino ad adesso la combo di GiampyTek SV + Freemake, ma ora SV non funziona :(

Un'altro software buono per editare ? Spesso devo solo fare dei tagli ed aggiungere scritte / luminosità ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro