Rendering Giochi Pc vs Giochi Console

  • Autore discussione Autore discussione REZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

REZ

Utente Attivo
Messaggi
43
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti...volevo sapere se questi passaggi sono giusti a livello di Programmazione e passaggio di Istruzioni...

Giochi Pc: Motore Grafico <---> DirectX ---> Driver Video ---> Scheda Video
Giochi Console: Motore Grafico --> Scheda Video

Perché leggendo questa news DirectX un freno per i giochi PC, vanno eliminate - Tom's Hardware mi sono sorti dei dubbi...ovvero se assemblarmi un pc Gaming oppure buttarmi su PS3 o XBOX 360...

Vorrei giocare in Full HD a giochi di Auto tipo Shift 2...quindi mi servirebbero FPS abbastanza alti...

Cosa Consigliate? Meglio PC o Console come rapporto Prezzo/Intrattenimento Grazie!!!
 
Se preferisci le simulazioni di qualsiasi genere, le consolle sono assolutamente inadatte.
Un PC per giocare discretamente in FullHD ti costa circa 1000 euro (presupponendo che tu debba comprare i componenti dalla A alla Z), e si parla comunque di singleplayer o di multiplayer online.
Per una PS3/Xbox te la cavi con 350 più o meno, ed a livello di intrattenimento "rapido" di più persone è più adatta.

Dipende solo da quello che cerchi ;)
 
Dipende tutto da quanto vuoi spendere.
Su PC la qualità è sempre indubbiamente migliore, ma a caro prezzo...

se devi fare solo giochi di auto ti consiglio la X360, anche perchè al PC sono abbastanza scomodi a meno che non compri il volante e la pedaliera, e lì sarebbero altri soldi da cacciar fuori
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top