DOMANDA Rendere smart una lampada

Pubblicità

Dawking

Utente Attivo
Reazioni
119
Punteggio
48
Ciao a tutti,
ho una lampada led attaccata al muro che vorrei rendere smart.
In altre parole, questa lampada si accende solo tramite un interruttore a parete e vorrei poterla accendere tramite Alexa senza ogni volta dover andare all'interruttore fisico.
Premetto inoltre che sono nuovo nel mondo della "smart home" motivo per cui chiedo a voi consigli su quali prodotti potrebbero fare al caso mio per fare ciò che vorrei.
Ho trovato su Amazon un prodotto chiamato eMylo Smart WiFi Switch Interruttore WiFi, potrebbe andare bene?

Grazie in anticipo

Ciao a tutti,
ho una lampada led attaccata al muro che vorrei rendere smart.
In altre parole, questa lampada si accende solo tramite un interruttore a parete e vorrei poterla accendere tramite Alexa senza ogni volta dover andare all'interruttore fisico.
Premetto inoltre che sono nuovo nel mondo della "smart home" motivo per cui chiedo a voi consigli su quali prodotti potrebbero fare al caso mio per fare ciò che vorrei.
Ho trovato su Amazon un prodotto chiamato eMylo Smart WiFi Switch Interruttore WiFi, potrebbe andare bene
Grazife in anticipo

Basta mettere uno di QUESTI

Con questo potrei accendere la luce sia in maniera smart che anche tramite l'interruttore che ho a parete?
L'interruttore che hai a parete funzionerà normalmente, quel dispositivo ti permette di accendere o spegnere la lampada tramite alexa o google home

Puoi usare un sonoff touch, lo sostituisci a quello che hai manuale e lo usi per accendere o da alexa .

Sonoff Touch

.

L'interruttore che hai a parete funzionerà normalmente, quel dispositivo ti permette di accendere o spegnere la lampada tramite alexa o google home
l'interruttore non funzionerà mai bene con quello, ci vuole questo, che prevede anche la possibilità di usare anche un interrutore normale

e sapere come montarlo

Ultima modifica:
scusa hai ragione mji sono confuso serve un intrerruttore a rele in effetti, e che a casa ho tutti interruttori a rele e non ci ho pensato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro