DOMANDA Rendere smart la tv

PatrickJane

Nuovo Utente
54
1
Ciao a tutti,

ho un televisore hd non smart e vorrei renderlo tale. Mi sono informato su Fire Tv Stick, Chromecast e Mi tv stick/box.
A me servirebbe qualcosa che mi permetta di trasmettere video da smartphone come fa chromecast (e non intendo fare il mirroring, ma solo il cast del video), però che abbia memoria interna per poter scaricare 1 o 2 episodi da vedere offline (per esempio, da netflix) visto che non ho una connessione super veloce. Però, sembra che chromecast non abbia memoria interna (sul sito non è indicata) e ha bisogno di essere sempre collegata a internet.
Se esistesse un decoder con il nuovo standard dvb-t2 con le funzionalità di chromecast, non molto costoso, opterei per quello.
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 378395

Ospite
Ciao, se ti può interessare in questo articolo c'è scritto quello che cerchibtu. Dice anche che il Fire TV Stick ha 8 GB di spazio interno. Siccome è un'articolo del luglio 2019, avranno qussta caratteristica gli ultimi modelli
https://www.socializziamo.net/fire-tv-stick-come-collegare-pendrive-memoria-sd/
Post unito automaticamente:

Spiega che, con l'utilizzo di un adattatore puoi collegare hard disk/chiavette, ecc. Magari può interessarti
Post unito automaticamente:

Per Netflix intendo, come dici tu
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili