rendere piu sprintoso il sistema

• Autore discussione Autore discussione Francesco90
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
F

Francesco90

Ospite
Su questo portatile ho windows vista basic edition, ovviamente i rivenditori mi hanno ammollato un pc con hardware al di sotto dei requisiti per win vista, il sistema ne risulta abbastanza rallentato gia di suo. Vorrei che mi aiutaste a fare pulizia ed eliminare/disistallare tutti quei file/programmi che ne aggravano ancora di piu il rallentamento con ausilio magari (se serve nn sono esperto in materia) di qualke software che scannerizza il pc cosi da potervi postare il log o qualkosa del genere...
aspetto risposte!!!

ti conviene cercare i driver del tuo portatile, formattare e reinstallare vista utilizzando il seriale che ti hanno fornito. ho sempre odiato anche io tutti i software che le case di portatili preinstallano sui sistemi, fanno più danni che altro e la loro rimozione a volte non è molto semplice (norton in primis).

vedrai che con un sistema pulito la storia cambierà di molto

che portatile è?

è della HP, a dire il vero pero ho molta paura a formattarlo... non lo ho mai fatto (ad un portatile con vista) e sono sicuro di toppare e dato che serve a mia madre per lavorare preferisco non combinare casini....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro