Jajo
Utente Attivo
- Reazioni
- 41
- Punteggio
- 55
Salve, ho un problema, con Afterburner non posso overcloccare la mia scheda video quindi uso NvidiaInspector, e monitoro le temperature con Afterburner, però se apro contemporaneamente i due programmi il clock della mia scheda video si inchioda a 540 Mhz (da 1089), perciò avrei bisogno di controllare i dati, senza però attivare l'opzione di overclock, oppure rendere indipendente l'osd. E' fattibile una delle due opzioni?
EDIT: Ho risolto da me, se qualcuno avesse lo stesso problema gli consiglio di scaricare HWInfo64 e RTSS (Riva Tuner Statics Server, viene distribuito insieme a Afterburner ma si può trovare anche stand-alone), c'è qulache cosa in più da settare, ma alla fine è anche meglio perchè ha più opzioni (tra cui anche l'utilizzo corrente di Core e Memoria della scheda video per sapere cosa fa da collo di bottiglia) e inoltre è possibile spostare i dati dove si vuole sullo schermo
EDIT: Ho risolto da me, se qualcuno avesse lo stesso problema gli consiglio di scaricare HWInfo64 e RTSS (Riva Tuner Statics Server, viene distribuito insieme a Afterburner ma si può trovare anche stand-alone), c'è qulache cosa in più da settare, ma alla fine è anche meglio perchè ha più opzioni (tra cui anche l'utilizzo corrente di Core e Memoria della scheda video per sapere cosa fa da collo di bottiglia) e inoltre è possibile spostare i dati dove si vuole sullo schermo
Ultima modifica: