Rendere il pc come una console..

Pubblicità

9enrico0

Utente Attivo
Messaggi
514
Reazioni
5
Punteggio
56
Non so se questa possa essere la sezione giusta.. ma non sapevo dove altro collocare questa discussione..
cmq.. la console.. riesce a darci fluidità nel gioco.. grafiche molto belle .. il tutto con ram e memoria video non delle più alte..
ora in giro ci sono molti pc con + di 4 giga di ram.. schede video con memoria dedicata di oltre 1 giga e processori abbastanza potenti.. quindi già in partenza hanno potenzialità superiori a una console....
ma è possibile renderli quasi delle console? cioè avere un sistema operativo leggerissimo.. dedicato a internet.. al gioco e naturalmente protezione virus..
come nelle console in pratica... in questo modo a mio parere si può sfruttare al massimo il pc..
una cosa del genere è possibile secondo voi?:)
 
Allora se metti la risoluzione e i settaggi delle console sui giochi su pc ti faranno 859642 fps xD
Scherzo il fatto fondamentale è che su console girano a 720p e non c'è nessun tipo di filtro,se imposti così il tuo pc non dovresti avere problemi,certo dipende dalla scheda video che hai,e anche dal sistema...se hai Vista brucia l'HDD xD
 
eh.. ma noi però sul pc abbiamo un sacco di robe attive quando il pc lavora..
se si riesce a trasformare il sistema operativo come quello di una console.. con tutta la potenza che offre un pc.. li attivi tutti i filtri.. e senza troppo problemi.. :D su 7 un giga di ram è occupato dal sistema operativo.. sulla ps3 ad esempio la ram mi pare sia molta di meno..
 
Epic_Facepalm_by_RJTH.jpg
 
già.. però se si potesse :).. non sarebbe male... io quando gioco col pc.. mentre gioco il computer continua a far girare anche il desktop?
 
"Credo" che Mezzapenna volesse paragonare il Real al pc e il Frosinone alle console :D
Far andare un pc come una console significa, come ti hanno già detto, disattivare i filtri e giocare a 720p ovvero peggiorarlo! Ormai i pc sono molto più potenti delle console, come hai detto tu poi...
 
"Credo" che Mezzapenna volesse paragonare il Real al pc e il Frosinone alle console :D
Far andare un pc come una console significa, come ti hanno già detto, disattivare i filtri e giocare a 720p ovvero peggiorarlo! Ormai i pc sono molto più potenti delle console, come hai detto tu poi...

Principe dei Sayan, puoi anche togliere il credo :lol:
 
Prego madre natura di infradiciarti di emorroidi, di darti emicranie continue e nausea dirompente, di farti sordo, muto, ma non per sempre. Che la voce ti venga sporadicamente per pochi secondi nei quali tu spari delle cazzate immmani!

:D:asd::lol::lol::lol:
 
é già tanto trovare un gioco a 720p su console , giusto alcune esclusive ps3 e alcuni giochi per xbox.
Moltissimi sono a 560p , senza filtri ed ovviamente con un framerate instabile.

Che senso avrebbe far diventare un pc come una consolle non lo so.
 
già, il problema è che il consumatore 'pollo' crede a tutto ciò che gli si propina, quindi puoi vendergli fumo a peso di platino. (ed è pure convinto che sia platino :asd: )

però la colpa è della disinformazione generale.non prendete questo post come un flame.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top