xXPowerBlazerXx
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Ciao a tutti, sono nuovi su TH e sono molto aperto al campo dell'informatica. Non capisco molte cose come alcuni termini specifici e quindi vi vorrei chiedere di spiegarvi un po' "terra terra" se potete. Detto questo, inizio con le domande.
Allora, ho assemblato il mio pc a gennaio con questo hardware:
-Intel i7-4770k
-Corsair Vengeance 16gb (8x8)
-AMD Radeon R9-290x (4gb dedicati)
-Asus h87-plus
- Hdd 1T + 128gb SSD
-il case? Beh il case per quanto possa essere utile è un nzxt phantom 410
-L'alimentatore è un corsair da 650w
detto questo, il mio problema è che mi sembra che montato il tutto, non sia abbastanza potente, capisco che i componenti hardware sono molto buoni ma mi da questa impressione che non l'ho montato bene o qualcos'altro.
Avete presente quella sensazione che avete con un portatile o con un fisso pre-assemblati? Quella sensazione che vi da sicurezza nel fatto che è spremuto al massimo delle sue potenzialità? Ecco, io non la ho.
La mia domanda è: Cosa è necessario fare ad un pc per assemblarlo perfettamente? (Cose tipo raid ecc.)
Spero di essermi chiarito :D se non avete capito qualcosa dite pure :)
Allora, ho assemblato il mio pc a gennaio con questo hardware:
-Intel i7-4770k
-Corsair Vengeance 16gb (8x8)
-AMD Radeon R9-290x (4gb dedicati)
-Asus h87-plus
- Hdd 1T + 128gb SSD
-il case? Beh il case per quanto possa essere utile è un nzxt phantom 410
-L'alimentatore è un corsair da 650w
detto questo, il mio problema è che mi sembra che montato il tutto, non sia abbastanza potente, capisco che i componenti hardware sono molto buoni ma mi da questa impressione che non l'ho montato bene o qualcos'altro.
Avete presente quella sensazione che avete con un portatile o con un fisso pre-assemblati? Quella sensazione che vi da sicurezza nel fatto che è spremuto al massimo delle sue potenzialità? Ecco, io non la ho.
La mia domanda è: Cosa è necessario fare ad un pc per assemblarlo perfettamente? (Cose tipo raid ecc.)
Spero di essermi chiarito :D se non avete capito qualcosa dite pure :)