BluIce
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 47
ciao a tutti girando nel web mi son trovato difronte questo trucco x rendersi invisibili ... lo riporto testualmente visto ke io nn è ke sia un grande esperto xcio vorrei un consiglio e una opinione da voi ke siete piu esperti di me se questa cosa puo funzionare o è una bufala...
Il computer invisibile
Be vediamo se questa vi piace......
Modificando il Registro di Configurazione potete fare in modo che il vostro computer risulti invisibile in rete.
Avviate l'editor del registro di sistema, quindi cercate la chiave seguente:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\ Services\LanManServer\Parameters
All'interno del pannello di destra create, qualora non esista già, un valore DWORD (selezionate dal menù "Modifica" la voce "Nuovo...", quindi "Valore DWORD") ed attribuitegli il nome "Hidden" (senza le virgolette).
Fate doppio clic sul valore DWORD "Hidden" appena creato ed assegnategli il valore 1.
Per fare in modo, successivamente, che il vostro computer sia di nuovo visibile in rete locale, sarà sufficiente assegnare a "Hidden" il valore 0.
:eyes: voi che mi dite???????? realmente ti rende invisibile il pc? anke se io credo ke ti vuole beccare ed e bravo ti akkiappa... :D
Il computer invisibile
Be vediamo se questa vi piace......
Modificando il Registro di Configurazione potete fare in modo che il vostro computer risulti invisibile in rete.
Avviate l'editor del registro di sistema, quindi cercate la chiave seguente:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\ Services\LanManServer\Parameters
All'interno del pannello di destra create, qualora non esista già, un valore DWORD (selezionate dal menù "Modifica" la voce "Nuovo...", quindi "Valore DWORD") ed attribuitegli il nome "Hidden" (senza le virgolette).
Fate doppio clic sul valore DWORD "Hidden" appena creato ed assegnategli il valore 1.
Per fare in modo, successivamente, che il vostro computer sia di nuovo visibile in rete locale, sarà sufficiente assegnare a "Hidden" il valore 0.
:eyes: voi che mi dite???????? realmente ti rende invisibile il pc? anke se io credo ke ti vuole beccare ed e bravo ti akkiappa... :D