PROBLEMA rendere compatibile un pennino per smartphone?

Pubblicità

DRKLG

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
35
l'unico motivo per cui comprerei il note 8.. mi servirebbe per disegnare..(si ok, la tavola grafica/altri è meglio, ma il mio cellulare sta morendo, quindi se lo devo sostituire, qualcosa che faccia 2 in uno sarebbe bene (sebbene sia possibile anche li disegnare.. solo che se si deve essere precisi senza un pennino.. si è abbastanza lenti..))
esistono soluzioni software/hardware?

No, solo il Note 8 lo permetterebbe.
Certo che se lo usi per disegnare diventa una soluzione scomodissima, 6,3" sono pochissimo per quell'uso

Per lo smartphone, se vuoi il top prendi l'LG V30.
Per il resto dovrei capire meglio il tuo uso
mah principalmente foto(per questo ero interessato a xzp/1 ma è dannatamente brutto), (so che è meglio una fotocamera.. ma un nuovo cellulare mi serve per forza.. questo sta morendo) design mi interessa.. poi per il resto non mi fa molta differenza tanto come hw sono più o meno tutti uguali

Se vuoi la penna c'è solo il note 8, altrimenti dovresti dire cosa altro ti interessa e il budget

sui 500 c'è qualcosa? per tavole grafiche/simili

mah principalmente foto(per questo ero interessato a xzp/1 ma è dannatamente brutto), (so che è meglio una fotocamera.. ma un nuovo cellulare mi serve per forza.. questo sta morendo) design mi interessa.. poi per il resto non mi fa molta differenza tanto come hw sono più o meno tutti uguali

sui 500 c'è qualcosa? per tavole grafiche/simili
Sui 500€ c'è il mondo...s8, op5, tra poco htc u11, a meno g6 e mi6. Come fotocamera i migliori sono htc, op5, s8 e g6

Sui 500€ c'è il mondo...s8, op5, tra poco htc u11, a meno g6 e mi6. Come fotocamera i migliori sono htc, op5, s8 e g6
ah no.. io mi riferivo alla tavola grafica o simili XD

comunque una curiosità: con op5 l'aggiornamento software (per la fotocamera) com'è?
s8 la fotocamera è abbastanza scarsa..
g6 non lo so, non mi interessa
htc pure, non mi piace la direzione in cui sta andando..
mi6 no

a questo punto aspetto il v30

Di tavole grafiche non me ne intendo, mi spiace
Di preciso non so come sia, ma già quando era uscito stava più o meno al livello degli altri

Di tavole grafiche non me ne intendo, mi spiace
Di preciso non so come sia, ma già quando era uscito stava più o meno al livello degli altri
in realtà stava leggermente(no di tanto) sotto, la stabilizzazione praticamente inesistente, che anzi spesso distorce l'immagine, dettagli "assenti"(la perdita è ingente), rumore a gogo,

comunque per ora il software del v30 fa abbastanza schifo

in realtà stava leggermente(no di tanto) sotto, la stabilizzazione praticamente inesistente, che anzi spesso distorce l'immagine, dettagli "assenti"(la perdita è ingente), rumore a gogo,

comunque per ora il software del v30 fa abbastanza schifo

Video falsissimo, vatti a vedere quello fatto dai ragazzi di HdBlog, che bei video che fa.
Inoltre ci tengo a ricordare che il software del V30 è ancora quello di preproduzione, quindi ha un potenziale enorme
Ecco il link https://lg.hdblog.it/2017/09/02/LG-V30-bilanciato-bello-focus/
Il V30 è attualmente il telefono con la miglior parte multimediale che esista (foto, video e audio)

Video falsissimo, vatti a vedere quello fatto dai ragazzi di HdBlog, che bei video che fa.
Inoltre ci tengo a ricordare che il software del V30 è ancora quello di preproduzione, quindi ha un potenziale enorme
Ecco il link https://lg.hdblog.it/2017/09/02/LG-V30-bilanciato-bello-focus/
Il V30 è attualmente il telefono con la miglior parte multimediale che esista (foto, video e audio)
per esperienza so che hdblog è poco obbiettivo e si concentra principalmente sulle qualità(probabilmente per tenersi più pubblico o boh)
comunque anche vedendone di terzi il discorso poco cambia
qui si nota la stabilizzazione:

comunque visto il video di hdblog.. e non testa "propriamente" la fotocamera, ma si limita a mostrare delle funzioni.. meglio aspettare dei video di terzi

per esperienza so che hdblog è poco obbiettivo e si concentra principalmente sulle qualità(probabilmente per tenersi più pubblico o boh)
comunque anche vedendone di terzi il discorso poco cambia
qui si nota la stabilizzazione:

comunque visto il video di hdblog.. e non testa "propriamente" la fotocamera, ma si limita a mostrare delle funzioni.. meglio aspettare dei video di terzi

Si potrebbe anche sentite in muto, ma il video rimane quello, ed è davvero ottimo, considerando che è un software preproduzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro