DOMANDA Rendere compatibile tastiera con più giochi

Pubblicità

giove80

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
67
Buona sera, ho acquistato una tastiera wireless, attualmente funziona con warzone x caso esiste un modo x renderla compatibile con più giochi? Se si come al momento sto giocando a overwatch.
Ps la tastiera è questa.
Fatemi sapere gentilmente

Allegati

• Screenshot_2022-08-29-19-02-58-11_260528048de7f2f358f0056f785be619.webp
    Screenshot_2022-08-29-19-02-58-11_260528048de7f2f358f0056f785be619.webp
    971.3 KB · Visualizzazioni: 14
Con filo ci vanno tutte le tastiere ed i giochi vanno in automatico ( almeno in tutti i giochi che ho provato). Ho provato sia su One x che Series x. Via wireless non so, a volte non sono pienamente riconosciute quindi i giochi non l'accettano.

Ho provato una trust sa 30 euro wireless e faceva solo capricci.

L'unica cosa sicura e cercare persone che usano mouse tastiera e vedere il modello esatto, cosa che fanno sempre più spesso i giocatori per questo spaccano nei multiplayer. Mouse tastiera e monitor per essere un gradino sempre sopra.

Con filo ci vanno tutte le tastiere ed i giochi vanno in automatico ( almeno in tutti i giochi che ho provato). Ho provato sia su One x che Series x. Via wireless non so, a volte non sono pienamente riconosciute quindi i giochi non l'accettano.

L'unica cosa sicura e cercare persone che usano mouse tastiera e vedere il modello esatto, cosa che fanno sempre più spesso i giocatori per questo spaccano nei multiplayer. Mouse tastiera e monitor per essere un gradino sempre sopra.
Sarebbe interessante se esistesse un adattatore per renderla funzionale! Se c'è qualcuno su questo forum che sa la risposta mi faccia sapere. La tastiera wireless funziona la legge ma funziona al momento solo con warzone

Ho appena provato due tastiere con il filo una Logitech con il mouse Logitech e me la legge come la wireless funzionano solo su warzone ma nei giochi no ho la xbox serie x gentilmente fatemi sapere. Siete in tanti giocate in molti scrivetemi...

Sebbene ormai le console supportino queste periferiche originariamente solo pc, se il gioco non prevede gli input delle suddette non ci sarà verso
Come sempre si può chiedere all'oracolo

Sebbene ormai le console supportino queste periferiche originariamente solo pc, se il gioco non prevede gli input delle suddette non ci sarà verso
Come sempre si può chiedere all'oracolo
Quindi se acquisto questo poi funziona? Non vorrei acquistarlo per poi ritrovarmi.....

Allegati

• Screenshot_2022-08-31-20-57-23-19_260528048de7f2f358f0056f785be619.webp
    Screenshot_2022-08-31-20-57-23-19_260528048de7f2f358f0056f785be619.webp
    787.6 KB · Visualizzazioni: 18
Sempre grazie all'oracolo
purtroppo non ho esperienza diretta perché gioco principalmente da pc e ogni tanto su ps ma con pad

Sempre grazie all'oracolo
purtroppo non ho esperienza diretta perché gioco principalmente da pc e ogni tanto su ps ma con pad
la tastiera ora funziona! ho visto tutta la lista dei giochi compatibili.
volevo sapere siccome vorrei aumentare la memoria della xbox serie x mi chiedevo x caso è limitata a 2280mb? esempio se acquistassi 1tb m.2 usb4.0 5000mb di scrittura avrei il beneficio o meglio stare su 2280mb?
ps: che adattatore devo prendere 4.0 per inserirlo nella unica porta della xbox serie x

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro