C colele75 Utente Attivo Messaggi 191 Reazioni 4 Punteggio 38 21 Novembre 2015 #1 Salve a tutti, come da titolo mi chiedevo se esiste un sistema per rendere compatibile il controller fragfx che usavo sulla ps3 sulla ps4??
Salve a tutti, come da titolo mi chiedevo se esiste un sistema per rendere compatibile il controller fragfx che usavo sulla ps3 sulla ps4??
R RWGaMeR Utente Attivo Messaggi 225 Reazioni 8 Punteggio 39 8 Dicembre 2015 #2 colele75 ha detto: Salve a tutti, come da titolo mi chiedevo se esiste un sistema per rendere compatibile il controller fragfx che usavo sulla ps3 sulla ps4?? Clicca per espandere... in vendita ci sono adattatori che costano dagli 60€ ai 100€ che permettono di usare tastiera e mouse o joypad di altre console
colele75 ha detto: Salve a tutti, come da titolo mi chiedevo se esiste un sistema per rendere compatibile il controller fragfx che usavo sulla ps3 sulla ps4?? Clicca per espandere... in vendita ci sono adattatori che costano dagli 60€ ai 100€ che permettono di usare tastiera e mouse o joypad di altre console