PROBLEMA Rendere bootable pennino USB

Pubblicità
Ah no forse non c'è bisogno, siccome da li non me lo voleva fare fare sono entrato nuovamente su windows e ho provato a crearla dalla gestione disco. Ho dovuto ridurre lo spazio del disco fisso però perchè altrimenti non mi trovava completamente spazio non allocato e a quanto pare serve sempre. Così riducendo lo spazio del disco fisso ne ho creato dell'altro adesso provo e vedo se dalla schermata di installazione me li trova questi nuovi 6Gb. Comunque mi chiedo allora dove era installato prima il sistema dato che non c'erano partizioni

Allora dall'ipod non riesco a postare una foto pero dopo la modifica che ho fatto adesso ho:
Disco 0 partizione 1 460GB che sarebbe c e poi ho 6GB di spazio non allocato, quello spazio non allocato si può trasformare in partizione adesso anche con più di 10 mega.
Dopo che lo ho trasformato in partizione pero mi dice che se installo Windows li potrei avere problemi problemi al disco, lo installo comunque?

Ultima modifica:
Quindi io devo cliccare su elimina in ogni partizione?

- - - Updated - - -

Anche eliminandole tutte o creandone una unica c'è un triangolino in basso che dice "impossibile installare Windows sul disco corrente" potrei fare comunque avanti perche me lo fa fare ma dice che può causare problemi al disco, che faccio?

magari di ti sta dicendo che i dati saranno eliminati ripeto sarebbe meglio che postassi qualche foto altrimenti puoi far benissimo come vuoi...

IMG_0053.webp poi queste partizioni le ho cancellate tutte e 3 e mi è venuto uno "spazio non allocato disco 0" unico, però il triangolino è rimasto. ho deciso di formattare comunque e se dovesse andare male al massimo faccio riformattare al negozio. Adesso sto installando qualche programma come Ccleaner, Winrar, Avira ecc. Solo che già da ora andando sul monitoraggio risorse mi sembra che la formattazione non è servita poi a molto, magari poi potrei mettere un immagine del monitoraggio risorse appunto.

ma tu vuoi installare 7 su 6gb? no non puoi te lo scrive che non lo puoi installare li ci vogliono minimo 20gb cmq elimina tutto e poi unisci e vedrai che sparirà quel triangolino giallo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro