U
Utente cancellato 368991
Ospite
Video
PS4 Gamescon 2019 Launch trailer
PC Official Launch Trailer 2019
Official Corsus Short Gameplay (Spoiler!)
Walkthrough Gameplay Part 1 - Intro (Spoiler!)
Specifiche tecniche
Piattaforma: Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One
Data di pubblicazione: 20 Agosto 2019 - Mondiale
Genere: Sparatutto in terza persona, Azione / Avventura
Motore grafico: Unreal Engine 4
Origine: Stati Uniti
Sviluppo: Gunfire Games
Pubblicazione: Perfect World Entertainment
Modalità di gioco: Giocatore singolo, multigiocatore
Periferiche di input: DualShock 4, tastiera, mouse, gamepad
Supporto: Blu-ray Disc, download digitale
Requisiti
MINIMI:
Sistema operativo: Windows 7 / 8 / 10 64 bit
Processore: Intel Core i3-7350K (4.20 GHz) or better
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: AMD Radeon RX 470
DirectX: Versione 11
CONSIGLIATI:
Sistema operativo: Windows 7 / 8 / 10 64 bit
Processore: Intel Core i5-4590 (3.70 GHz) or better
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: Nvidia GeForce GTX 970
DirectX: Versione 11
Vuoi essere sicuro di poterlo usare?
Vai qui e clicca su "Can i run it" (Disabilita il blocco popup per permettere allo script - sicuro - di verificare i tuoi componenti).
Storia Officiale
UN RESIDUO DI UMANITÀ
Il mondo è stato gettato nel caos da un male antico proveniente da un’altra dimensione. L’umanità sta lottando per sopravvivere, ma possiede la tecnologia per aprire portali verso altri reami e realtà alternative. Bisogna viaggiare attraverso questi portali per scoprire il mistero della provenienza di questo male, recuperare risorse per rimanere in vita e contrattaccare per ritagliarsi un presidio da cui l’umanità possa ricostruire...
Remnant: From the Ashes è uno sparatutto action survival in terza persona ambientato in un mondo post-apocalittico invaso da creature mostruose. Come uno degli ultimi residui di umanità, partirai da solo oppure al fianco di un massimo di altri due giocatori per affrontare orde di nemici mortali e boss epici, cercando di ritagliare un presidio, ricostruire e poi riprendere ciò che è stato perduto.
Due parole veloci dal nostri recensori!
Remnant From the Ashes, ovvero il nuovo gioco di Gunfire Games – creatori di Darksiders 3 -, ha stupito gli appassionati dei souls-like (o soulsborne, se preferite) con le sue qualità. Lo sparatutto in terza persona, mescolando dungeon e nemici potenti, insieme a una crescita in stile GDR del personaggio, riesce a dire qualcosa di nuovo all’interno del (sotto)genere creato da FromSoftware.
(Fonte)
Contenuto: oggi e domani
Come segnalato sul sito ufficiale di Remnant From the Ashes, nel corso del tempo arriveranno nuovi contenuti, iniziando già da questa settimana.
Il 12 settembre, per iniziare, sarà introdotta la Modalità Avventura.
Si tratta di una nuova modalità di gioco che permette ai giocatori di creare singoli mondi: le varie ambientazioni saranno riprodotte in modo dinamico e ci chiederanno di eliminare il boss finale dell’area, per completarle.
Per attivarla è necessario usare la Pietra dei mondi del Ward 13 e, nella voce “Impostazione del mondo”, selezionare “Modalità avventura”. Giocare in questa modalità non annullerà i progressi della campagna storia: inoltre, ogni oggetto trovato sarà mantenuto sul personaggio, quindi è un’occasione in più per ottenere nuovo loot.
Il 19 settembre, invece, sarà introdotto “Il laboratorio di Leto”, una nuova missione generata in modo dinamico sulla Terra. Ci sarà modo di scoprire nuove informazioni sull’artefatto del mondo. A livello ludico, miscela enigmi di luce con combattimenti, incluso un nuovo boss.
Questi, inoltre, non sono gli unici update previsti: in futuro arriverà qualcosa chiamato “Corsus”.
Sito Ufficiale & Aggiornamenti
Ultimo aggiornamento PC
Topic in continuo aggiornamento
Stay tuned!
Stay tuned!
Ultima modifica da un moderatore: