reload pagina mentre digito nome e password per login

Feedback su Toms Forum

yardrat

Utente Èlite
mentre digito nome e password, spesso la pagina si ricarica da sola e non ero riuscito ancora a scrivere tutto, dovendo reinserire di nuovo nome e password, non sempre ma capita, browser chrome, addirittura ho dovuto tentare una terza volta, sperando non la ricaricasse di nuovo la pagina e alla terza volta poi sono riuscito a fare login
 
#1

yardrat

Utente Èlite
Kelion ha detto:
La colpa è di Jerry....:+1:
e ma lo becco prima o dopo eh
erhrgreg.jpg

quel mona


non capita a nessun'altro?
 
#3

Stefano Novelli

Staff Forum
Tom the cat ha detto:
mentre digito nome e password, spesso la pagina si ricarica da sola e non ero riuscito ancora a scrivere tutto, dovendo reinserire di nuovo nome e password, non sempre ma capita, browser chrome, addirittura ho dovuto tentare una terza volta, sperando non la ricaricasse di nuovo la pagina e alla terza volta poi sono riuscito a fare login
Riesci a dirmi che browser utilizzi? Hai accettato i cookies? Adblock attivi?
 
#4

yardrat

Utente Èlite
tutti i principali, chrome, firefox, opera.. tutto è come dovrebbe essere
 
#5

Mursey

Staff Forum
Utente Èlite
Tom the cat ha detto:
tutti i principali, chrome, firefox, opera.. tutto è come dovrebbe essere
Ho notato che lo fa quando la cache è pulita e deve caricare l'avviso della privacy.
 
Mi Piace: Stefano Novelli
#6

Stefano Novelli

Staff Forum
Mursey ha detto:
Ho notato che lo fa quando la cache è pulita e deve caricare l'avviso della privacy.
Si, probabilmente la "colpa" è di Quancast ;)
 
#7

yardrat

Utente Èlite
visto il rinnovo effettuato, già che ci siamo non si potrebbe fare che carchi subito tutto in una volta sola?
 
#8

Stefano Novelli

Staff Forum
Tom the cat ha detto:
visto il rinnovo effettuato, già che ci siamo non si potrebbe fare che carchi subito tutto in una volta sola?
La gestione del Quantcast è separata e permette di stare in regola con le normative GDPR e Cookie in fatto di privacy, quindi purtroppo la risposta è no.
 
#9

RCCRD

Io ho notato che capita solo con la navigazione in incognito
 
#10

Stefano Novelli

Staff Forum
RCCRD ha detto:
Io ho notato che capita solo con la navigazione in incognito
Si perché lo script si attiva se non trova i cookies
 
#11