PROBLEMA Reistallare il mio windows 7

Pubblicità

raffybest94V01

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve, vorrei subito arrivare al sodo,

con l'uscita di windows 8 io ho provato a istallarlo in dual boot così per vedere come era, dall'uscita a oggi, vorrei rimettere il mio originale OS comprato, windows 7 home premium, io ho comprato il pc "HP G61 415EL" l'unica cosa che possiedo è il seriale originale che è un etichetta sotto al pc, ora il problema che ho riscontrato è questo, quando ho istallato windows 8 la partizione "Recovery" contenente il ripristino delle condizioni di fabbrica del pc è diciamo danneggiata nel senso che i file dentro ci sono ma nel boot quando voglio accedere a questa partizione non funziona ovvero non da nessun errore parte direttamente il pc, si avvia con windows 8, ( quando accendo il pc premendo il tasto ESC e successivamente F9 ) io ora mi sto salvando tutti i file su un hard disk esterno, vorrei sapere come sistemo il recovery così da portare il mio pc alle impostazioni di fabbrica, voglio farlo perchè ho trovato problemi con windows 8, fin troppi problemi.

vorrei aggiungere anche un'altra cosa, prima che istallassi windows 8 ( parliamo di 3-4 mesi fà ) formattai windows 7 tramite il recovery, poi quando mi chiese il seriale e lo inserii mi disse che il codice era invalido ( anche se nelle formattazzioni precedenti il codice funzionava sempre ) e sono stato costretto a usare una crack per il mio OS, non so il perchè di questo ultimo problema prima che mettessi windows 8, l'ho voluto scrivere perchè non so se possa influire sul mio aiuto o no.

Ultima modifica:
dovevi chiamare il supporto microsoft e fatti riattivare il serial ora la recovery non va quindi devi trovare una copia pulita del sistema

ovvero che dovrei fare ?

- - - Updated - - -

oi, io non sono molto pratico del forum, comunque volevo aggiungere che oltre che sto salvandomi tutti i file ho trovato windows 7 home premium, se formatto tramite usb va bene ? no perchè quando formatto tramite usb mi salva tutti i file che sono in C non in programm o altro ma solo in C io volevo fare una formattazzione pulita, quella che facevo è una pulita la sovriscrizzione dell'OS creando Windows.old che poi eliminavo facendo proprietà sul C e pulizia ?

dovresti formattare e non fare l'aggiornamento di sistema cmq in cima al forum trovi il modo di scaricare la iso di 7 legalmente e poi lo puoi attivare con il tuo seriale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro