reinstallazione windows su HP

Pubblicità

dav4me

Nuovo Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao ragazzi,


finalmente vi scrivo dal mio nuono portatile. Bellissimo... è un Hp nx 6310 celeron 410 .... molto carino.

Giusto per kuriosita volevo reinstallare windows Xp in modo togliere l' Home e caricare il Professional.
Ora il disco fisso mi sembra Sata e quindi sapete bene che i Sata sono cattivi e vogliono sempre il riconoscimento disco da boot ... il famoso F6 e Driver floppy... ma c'è una comica.... NON C'E' Il FLOPPY!!!!!!

Infatti i nuovi portatili non ce lhanno!!!!!!!!

E mo come lo carico Win se nn ho la possibilita di schiaffare il Driver su floppy!?!?!??!??!?!

Sembra una stupidata... ma sono fritto!!!:help: :help:

Qualsiasi suggerimento accettatissimo!!!!

ciaoooo

davide
 
La logica direbbe:
fai partire con il cd di XP, quando ti chiede i driver premi F6, togli il cd di XP, metti un CD dove hai copiato i driver, gli installi, rimetti il CD di XP e prosegui nell'installazione...teoricamente dovrebbe funzionare, ma non avendolo mai provato potrebbe essere una cavolata...ciau...!!!
 
mmm.. ci avevo pensato anke io.... ma in toeria andrebbe bene anche una chiave usb...

il pc chiede espressamente A:.... che palle!

CHI HA IL NOTEBOOK CON SATA COME LO REINSTALLAAAAAAAAAAA????

davide
 
Immagino di si, ma te lo chiedo lo stesso...hai provato ad installare senza i driver??? Con i PC desktop, utilizzando un solo hd sata, io non li ho mai installati...
 
mmm.. sai cosa.. hai ragione per il sata2.
A casa ho un Tower con ASUS sli e Sata 2 e non me li chiede. O meglio non faccio F6 e aspetto che finisca l'analisi.

MA co' sto portatile me' so ritrovato male!
Ho fatto come hai detto, giusto per test, ma in ogni caso alla fine della ricerca non mi rileva nessun disco.

ma che du palle!!

davide
 
Una curiosità....

Su un portatile nuovo di zecca, con installato un S.O. Home Edition licenziato, formatti tutto per caricare Professional....

Ma..........
A che pro..??
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top