Reinstallazione Windows 7 su hard disc formattato

Pubblicità

Simone9696

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti sono nuovo da queste parti. Spero di trovare aiuto almeno qui :)
Allora, la situazione è questa:
Ho il dvd di ripristino e la product key di una versione preinstallata dal produttore. Vorrei sapere se posso rimuovere l hard disc, formattarlo, ricollegarlo e reinstallare Windows con il disco di ripristino.

Salve a tutti sono nuovo da queste parti. Spero di trovare aiuto almeno qui :)
Allora, la situazione è questa:
Ho il dvd di ripristino e la product key di una versione preinstallata dal produttore. Vorrei sapere se posso rimuovere l hard disc, formattarlo, ricollegarlo e reinstallare Windows con il disco di ripristino.
si lo puoi scollegare e formattare senza problemi ... però prima di procedere quanti dischi sono? dovrebbero almeno essere 3dvd per il ripristino completo

Sono 5 dvd in tutto. Vorrei usare questa procedura per poter cancellare in modo sicuro tutti i dati del disco compresi quelli del SO. In pratica l'hard disc tornerebbe all'equivalente di un disco nuovo. Non vorrei che per il ripristino servano dei dati sul disco o che la product key non venga riconosciuta (essendo che il SO era già preinstallato dal produttore - Asus)

Sono 5 dvd in tutto. Vorrei usare questa procedura per poter cancellare in modo sicuro tutti i dati del disco compresi quelli del SO. In pratica l'hard disc tornerebbe all'equivalente di un disco nuovo. Non vorrei che per il ripristino servano dei dati sul disco o che la product key non venga riconosciuta (essendo che il SO era già preinstallato dal produttore - Asus)
basta anche il solo dvd che si occupa di tutto senza cancellare nulla dal disco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro