Reinstallazione programmi su nuovo ssd

Pubblicità

salvatore crisafulli

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti non sono un esperto nel settore anzi non ci capisco prorio nulla 😅
spero possiate aiutarmi cercherò di essere il più chiaro possibile.

per vari problemi ho dovuto cambiare ssd per guasto ed ho acquistato una nuova ssd quindi reistallato sistema operativo (windwos 10 )
avrei bisogno di reinstallare tutto quello che avevo ma per lo piu sono programmi acquistati con licenza a cui è associato il mio account, c'è la probabilità che non riesca ad reinstallarli poichè risultano gia attivi sulla vecchia ssd ovvero quella fuori uso ??

grazie in anticipo per qualsiasi chiarimento

Salve a tutti non sono un esperto nel settore anzi non ci capisco prorio nulla 😅

per vari problemi ho dovuto cambiare ssd per guasto ed ho acquistato una nuova ssd quindi reistallato sistema operativo (windwos 10 )
avrei bisogno di reinstallare tutto quello che avevo ma per lo piu sono programmi acquistati con licenza a cui è associato il mio account, c'è la probabilità che non riesca ad reinstallarli poichè risultano gia attivi sulla vecchia ssd ovvero quella fuori uso ??

Se il vecchio SSD è in disuso e non l'hai collegato ad un altro pc non avrai alcun problema

Potrai reinstallarli senza problemi.

grazie mille della risposta kelion
a cosa è dovuto il fatto che quando ho provato a reinstallare alcuni programmi mi dava l'errore "data e ora potrebbero essere sbagliati" ?

grazie mille della risposta kelion
a cosa è dovuto il fatto che quando ho provato a reinstallare alcuni programmi mi dava l'errore "data e ora potrebbero essere sbagliati" ?
Controlla se all'accensione la data e l'ora nel BIOS sono quelli attuali. Se necessario impostali e vedi se spegnendo e riaccendendo il pc conserva le impostazioni. Se no potrebbe essere la pila del BIOS scarica. Per caso spegni l'interruttore dietro all'alimentatore la sera o la ciabatta?

Ultima modifica:
ok grazie ancora farò subito questo controllo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@salvatore crisafulli ti ho corretto il titolo; ricordati che il capslock ( tutto maiuscolo ) non è consentito dal regolamento del forum in quanto equivale ad urlare
chiedo scusa, mi sono appena iscritto non sapevo di questo regolamento

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro