DOMANDA reinstallazione o no del pacchetto office già attivato con licenza perpetua dopo il passaggio da windows 10 a 11

• Autore discussione Autore discussione User_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

User_

Utente Attivo
Reazioni
52
Punteggio
51
Salve

Vorrei sapere se quando farò il passaggio da windows 10 home edition a windows 11 dovrò reinstallare l'intero pacchetto office e attivarlo di nuovo o se verrà mantenuto attivato di default questo che uso con la licenza perpetua.

Se fai l'aggiornamento da windows update o con i metodi standard mantenendo i file personali, i programmi e le impostazioni verrano mantenuti, quindi tranquillo.
Alle brutte se hai la licenza a portata di mano sarà un attimo riattivarlo.

Ok, grazie, allora lascio aperto il topic in caso avrò problemi quando dovrò fare il passaggio a ottobre, speriamo vada tutto liscio :)

Perché aspettare Ottobre? Appena hai tempo libero falla, almeno te lo trovi già fatto ed hai anche un'esperienza migliore...

Perchè sono troppo affezionato a windows 10 oltre al fatto che va una scheggia in tutto e per tutto, non sarà semplice abituarsi al nuovo sistema.....

Mah...ti capisco, lo uso anche io calcola...pero windows 11 è molto più bello a livello estetico, ha molte funzioni carine ed è anche molto più moderno. Ovviamente la scelta è tua, ma io ti consiglio di passarci perché e facile prendere confidenza, è simile al 10 ed almeno ti abitui prima che sarai "costretto" a fare il passaggio.

Considerando che wind 11 è solo un maxxi aggiornamento di Win 10, vai tranquillo che girano uguali

Se fai l'aggiornamento da windows update o con i metodi standard mantenendo i file personali, i programmi e le impostazioni verrano mantenuti, quindi tranquillo.
Alle brutte se hai la licenza a portata di mano sarà un attimo riattivarlo.
Intendi che anche OBS studio manterrà tutte le impostazioni comprese sia le sue, sia quelle della scheda Nvidia che ho settato nelle impostazioni di windows?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro