DOMANDA Reinstallare windows in francese

Pubblicità

najaru

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
27
Ciao a tutti.
Ho un problema.
Ho acquistato un DELL XPS L702X 2 anni fa mi sembra ed ora vorrei riformattare tutto per dare una bella ripulita reinstallando il Windows 7 professional che ho ricevuto insieme al PC.

C'è solo il problema che al lavoro ho un programma, che durante l'installazione devo andare ad interfacciarsi con un altro programma che dovrebbe essere installato nella directory chiamata "Programmes" mentre io nel mio pc non ce l'ho.

Volevo sapere se reinstallando windows posso fare in modo che l'installazione venga fatta come se il PC provenisse "come nuovo" da una fabbrica francese.

Grazie

sicuro che non puoi dirgli tu la cartella di installazione durante l'installazione? Si può su tutte le installazioni :look:

No perchè sono due programmi diversi, e installando secondo, mentre installa vuole vedere l'altro in quella cartella specifica..... :)

installa l'altro in quella cartella :)

o neanche questo si può fare? :asd:

Grazie per le risposte. Purtroppo su quei programmi non ho molta malleabilità perchè non li installo io, e i tecnici che lo fanno vogliono le condizioni richieste dal sistema (figurati che vorrei cambiare PC ma non lo faccio perchè mi serve per forza windows 7 professional)

secondo me se guardi bene e te li installi da te riesci a farlo, è più semplice di windows francese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro