reinserire i file torrent dopo formattazione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

grosso999

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti, ho il seguente problema da risolvere e vorrei chiedere se qualcuno può aiutarmi.
In pratica ho formattato il pc e ho reinstallato qbittorrent, solo che prima di fare ciò avevo ancora diversi file che non avevo finito di scaricare, come faccio a far riprendere a qbittorrent il loro download?
Ovviamente io ho il backup della cartella con tutti i file che qbittorrent aveva scaricato e stava scaricando, ma non riesco a far si che qbittorrent me li veda​

Immagino che tu non abbia salvato la cartella di qtorrent dentro "utenti", questa conteneva i dati effettivi di quei torrent (compreso date inserimento, quanto avevi condiviso, ecc)...
Se è così, per "ripristinare" quei torrent incompleti, il modo più semplice è :
1 - salvi i file incompleti altrove
2 - scarichi i file .torrent
3 - apri qtorrent e importi i torrent scaricati.
4 - metti i torrent in questione in pausa
5 - chiudi qtorrent
6 - copi i file incompleti sopra nella cartella di download (sovrascrivendo i file "VUOTI" creati dall'inserimento al punto 3)
7 - apri qtorrent
8 - tasto destro nell'elenco dei torrent sui torrent "incompleti" e quindi gli fai effettuare un controllo
9 - aspetti e dovrebbe essere tutto apposto

Io ora mi ritrovo ad avere in un unica cartella file completati e incompleti, c'è un modo per riuscire a distinguerli? Anche perchè mi pare di ricordare che fossero per la maggior parte completati quindi in tal caso si tratterebbe di scaricare relativamente pochi file

Immagino che tu non abbia salvato la cartella di qtorrent dentro "utenti", questa conteneva i dati effettivi di quei torrent (compreso date inserimento, quanto avevi condiviso, ecc)...
Se è così, per "ripristinare" quei torrent incompleti, il modo più semplice è :
1 - salvi i file incompleti altrove
2 - scarichi i file .torrent
3 - apri qtorrent e importi i torrent scaricati.
4 - metti i torrent in questione in pausa
5 - chiudi qtorrent
6 - copi i file incompleti sopra nella cartella di download (sovrascrivendo i file "VUOTI" creati dall'inserimento al punto 3)
7 - apri qtorrent
8 - tasto destro nell'elenco dei torrent sui torrent "incompleti" e quindi gli fai effettuare un controllo
9 - aspetti e dovrebbe essere tutto apposto

ciao, la cartella da salvare si trova in C:\Users\nomeutente\AppData\Local\qBittorrent ?

Il punto è: 2015 vuol dire 9 anni fa. Sono davvero troppi, non ha alcun senso ripostare su un thread defunto, che la domanda sia pertinente o meno. Vero che il regolamento dice di cercare prima di aprire un proprio thread, ma dice anche di evitare necroposting quando possibile. In questo caso credo prorpio che ti conveniva aprire un thread tuo.

Mi sbaglierò ma non credo che qualcuno ti risponderà, anche solo per una questione di principio.
Prendi il mio come un consiglio,... e fanne ciò che vuoi! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro