PROBLEMA reinizalizzazione w8

Pubblicità

armies

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
49
Ciao a tutti,
ho un problema mia madre per sbaglio(nn mi chiedete come ha fatto) ha effettuto la reinizzalizazione di w8.Il problema è che molti giochi nn me li fa avviare (esempio quelli di steam) dicendo che mancano dei file.Ho anche aperto il file dove sono contenute tutte le app eliminate e mi chiede chiede con quale programma lo devo aprire.Potrei risolvere il problema senza essere costretto a riformattare tutto??
grazie

Come ripristinare, reinizializzare o reimpostare il PC - Guida di Microsoft Windows

Ecco come ha fatto. La reinizializzazione del PC comporta la reinstallazione di Windows, mantenendo impostazioni, file personali e app fornite con il PC o installate da Windows Store. La reimpostazione del PC comporta la reinstallazione di Windows, con l'eliminazione di file, impostazioni e app, ad eccezione di quelle fornite con il PC.

Credo non abbia fatto la reinizializzazione ma la reimpostazione che è differente. In parole povere ti ha riportato il PC a valori di "fabbrica". Non credo tu possa fare molto se è stato reimpostato...

Attendi altre risposte, magari sapranno essere molto più utili di me :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro