• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Reindirizzazione pagina Tom's da Chrome

Pubblicità

metallo97

Utente Èlite
Reazioni
1,200
Punteggio
77
Posto questo problema che penso essere solo mio, ma non ho avuto modo di sentire altri.
Comunque, quando da Chrome scrivo tomshw.com ci vogliono almeno 20 secondi prima che la pagina carichi, oppure mi basta ri-caricare la pagina e ecco che appare la home.
Non penso che c'entri la mia connessione visto che ho 40 di ping, 8 di download e 0.50 di upload.
Volevo sapere se succede a qualcun'altro o solo a me.
Grazie

Scusa metallo se mi aggiungo, spero non ti dispiaccia. Anch'io usando chrome alle volte ho quel tuo stesso problema di re-indirizzamento.
Quale potrebbe essere il problema?

EDIT: almeno non sono l'unico sfig@to ad avere qualcosa che non va:lol:
EDIT 2: con tutti i problemi che ho di recente faccio diventare pazzo Andrea:lol:

Se avete il problema di reindirizzamento io ho risolto togliendo la connessione con Facebook, prima non riuscivo a connettermi per quello. Ho bloccato l'applicazione dal mio profilo e poi l'ho disattivata sul forum ;)

Spiegatevi meglio e datemi qualche screen.

Grazie
Quando mi connetto al dominio tomshw.it noto che alle volte se non faccio refresh la pagina non viene caricata e dopo alcuni secondi mi da "time out connessione"
Questo non avviene sempre, e comunque basta ricaricare la pagina e il problema sparisce

---------- Post added at 18:10 ---------- Previous post was at 18:08 ----------

Se avete il problema di reindirizzamento io ho risolto togliendo la connessione con Facebook, prima non riuscivo a connettermi per quello. Ho bloccato l'applicazione dal mio profilo e poi l'ho disattivata sul forum ;)
connessione con facebook tolta, vediamo se il problema sparisce.
grazie

io ho lo stesso problema solo che per accedere al sito devo prima andare sul forum e poi da li cliccare su home

Pubblicità
Pubblicità
Indietro