Reindirizzamento Outlook Express 6

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ballanz89

Utente Èlite
Reazioni
3
Punteggio
58
Ciao, mia sorella ha un problema con la posta elettronica.
Cioè non è un vero e proprio problema ma una questione di comodità...
Ovvero vorrebbe leggere la sua posta tarnquillamente su Outlook senza dover andare sul sito del provider e leggerla da li...
Lei usa libero, e praticamente pensa (come anch'io) che il problema stia nel server in entrata e uscita da mettere....
Ci hanno dato dei server ma non funzia niente:
POP3
Server in entrata: popmail.libero.it
Server in uscita: mail.libero.it
Cosa devo cambiare x farlo andare?
L'errore inoltre sta che a account ultimato mi chiede la password x entrare nel sever, inserisco i dati giusti ma continua a richiederla...
Nessuno sa dunque darmi la configurazione esatta x reindirizzare la posta dal sito di Libero ad Outlook Express 6??
Please!:cry:

Bene, ho risolto (in parte) il problema!
Utilizzando un programmino chiamato FreePOPs sono riuscito a scaricare tutta la posta da libero...:luxhello:
Ma non riesco ad inviarla!!:doh:
Nessuno sa delucidarmi??:rolleyes:

Beh, scusa, ma scommettiamo che la connessione di tua sorella NON E' di LIBERO, mentre ha (fra gli altri) un account di e-mail su libero?
per inviare la posta, il server SMTP da configurare è quello del PROVIDER che ti dà la connessione!
Libero impedisce di utilizzare il servizio POP e SMTP se non sei connesso con LIBERO!
Aggiunta dopo avere letto bene:
Se la connessione è di libero, allora bisogna fare molta attenzione al nume utente che si configura in OE:
va messo nomeutente@libero.it non solo nomeutente!
HTH
Zappa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro