Reindirizzamento IP Dinamico

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

daltanious78

Utente Attivo
Reazioni
91
Punteggio
52
:help: :help: :help: :help:

Salve a tutti mi chiamo simone ed avrei bisogno di aiuto.
Io volevo sapere se qualcuno conosce qualche sito come dyndns.org che offra prestazioni (totalmente gratuite possibilmente).

Inoltre volevo sapere se occorreva per forza un router per utilizzare questi siti come dyndns.org oppure può andare bene anche:un modem ericsson hm 120 dp.

vi sarei grato se mi rispondiate il prima possibile.
P.S.: se qualcuno conosca dei siti come dyndns che offre (prestazioni gratuite e che è in italiano) gli sarei grato se me ne fornisse il link
Grazie Ancora di tutto

Ulteriori info sul reindirizzamento IP Dinamico

Alastor ha detto:

Salve volevo informare [Alastor] che ho fatto una ricerca sul reindirizzamento dell'IP Dinamico e tra i molti siti che mi sono comparsi c'è pure quello da te citato.
quello che non ho capito nel sito è se occorre un router oppure basta il modem adsl che ho per ottenere il reindirizzamento dell'IP?

vi sarei molto grato se la prossima volta che rispondete non vi sia solo il link ad un sito per il reindirizzamento ma rispondiate alla domanda.

p.s.:Vi pregherei di rispondermi il prima possibile e grazie ancora 1000 di tutto

Allora cercherò di essere soddisfacente..

....Ebbene no, il router non è d'obbligo, la connessione che tu usi, router, modem, sat o altri, non influenza il redirecting che verrà effettuato ai pacchetti indirizzati verso il DNS che tu sceglierai.

Tengo comunque ad informare [daltanious78] che il link dava tutte le risposte a di cui necessitava.

Alastor ha detto:
Allora cercherò di essere soddisfacente..

....Ebbene no, il router non è d'obbligo, la connessione che tu usi, router, modem, sat o altri, non influenza il redirecting che verrà effettuato ai pacchetti indirizzati verso il DNS che tu sceglierai.

Tengo comunque ad informare [daltanious78] che il link dava tutte le risposte a di cui necessitava.

:) :) :) :)

Grazie 1000 di tutto a tutti

:) :) :) :)

Ulteriori info sul reindirizzamento IP Dinamico

Ciao alastor sono andato sul sito che mi hai indicato per cercare informazioni ed avere così la certezza che quello che mi avevi detto fosse vero però non ho trovato nulla.

mi sai dire dove si trovano tale informazioni?

P.S.: devo ricordarti che il mio è un modem ericsson hm120dp che la telecom mi ha dato in comodato d'uso.

Grazie 1000 di tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro