Rehobus?

• Autore discussione Autore discussione Zabu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Zabu

Utente Attivo
Reazioni
87
Punteggio
46
Un saluto a tutti. Ho appena rimpiazzato il mio vecchio case con un bell' haf932, il problema sono le ventole un pò fastidiose. quindi ho deciso di comprare un rehobus ma non sò quale prendere.... dovrei controllare 5 ventole (una di questa 5 sarebbero 2 unite) e magari poterle anche spegnere, non fà differenza se il rehobus occupa più slot o se è digitale o "analogico", vorrei spendere meno di 50€.
Grazie:)

Aerocool Touch-1000 - 5,25", AeroCool, ,****.it - Extreme modding

Aerocool V12 XT Fan Controller Touch Panel - black, AeroCool, ,****.it - Extreme modding

AXP Flip-Up Color LCD Multifunzione - black, AXP, ,****.it - Extreme modding

Aerocool Touch-1000 - 5,25", AeroCool, ,****.it - Extreme modding

Aerocool V12 XT Fan Controller Touch Panel - black, AeroCool, ,****.it - Extreme modding

AXP Flip-Up Color LCD Multifunzione - black, AXP, ,****.it - Extreme modding

Questi sono tutti digitali. Qualche analogico? Ho sentito bene degli zalman e degli scythe... (voglio vagliare tutte le possibilità)

schyte prova a vedere il kaze master (ma ha solo 4 canali) io ad esempio mi sono affidato a lamtrop(Lamptron FC5 Fan Controller 5.25" - black, Lamptron, ,****.it - Extreme modding) che ha la possibilità di gestire 4 canali ma con 30 W per canale(e quindi puoi colelgare piu ventole-led- ad un singolo canale)...senno c'è lo zalman zm-mfc1 che ne controlla 6 ma senza il rilevamento delle temperature,puoi però sempre spegnere le ventole!!
spero di averti aiutato

schyte prova a vedere il kaze master (ma ha solo 4 canali) io ad esempio mi sono affidato a lamtrop(Lamptron FC5 Fan Controller 5.25" - black, Lamptron, ,****.it - Extreme modding) che ha la possibilità di gestire 4 canali ma con 30 W per canale(e quindi puoi colelgare piu ventole-led- ad un singolo canale)...senno c'è lo zalman zm-mfc1 che ne controlla 6 ma senza il rilevamento delle temperature,puoi però sempre spegnere le ventole!!
spero di averti aiutato

lo zalman mfc1 mi attira molto, anche se non segna le temperature (sicuramente i cavi delle termosonde daranno parecchio fastidio) la possibilità di spegnere le ventole e di poterne controllare 6 è cosa buona.
Vediamo se c'è qualche altro parere sennò vada per lo zalman

Lo Scythe Kaze Master PRO può controllare fino a SEI ventole e SEI sonde per la temperatura.
Però sul display vengono mostrati solo i valori di due ventole e di due sonde, logicamente a scelta dell'utente tramite due pomelli laterali che possono selezionare tra le ventole 1-2-3- e 4-5-6-.
Gli altri sei pomelli sottostanti regolano le sei ventole. :)

Meglio la famiglia degli schyte kaze master(ace e server in particolare).Perchè possono scendere fino a 3,7V,contro i 5V minimo dello zalman

Pubblicità
Pubblicità
Indietro