PROBLEMA 'Regsvr32 per registrare un modulo è necessario specificare il nome di un file binario' - come risol

Pubblicità
Hai un comando tipo regsvr32 c:\<percorso> nella cartella di esecuzione automatica o come altro parametro di avvio.
Dovrebbe essere il residuo di una infezione o di una installazione non completata.

1. che antivirus hai?
2. installa ccleaner poi vai su Tools/Startup. lì dovresti trovare una voce che chiama regsvr32, controlla il percorso e postalo.

1. che antivirus hai?
2. installa ccleaner poi vai su Tools/Startup. lì dovresti trovare una voce che chiama regsvr32, controlla il percorso e postalo.
Ho trovato questo:
No HKCU:Run UVmedia Microsoft Corporation regsvr32.exe
Ma è disattivato. Dovrei cancellarlo in qualche modo?

- - - Updated - - -

Ho risolto cancellando la voce dal registro. Vi ringrazio.
Buona giornata!!:)

Quando si aiuta mai dare niente per scontato, davanti non hai gente esperta ;)
Grazie mille per il 'complimento', seppur indiretto :asd: Non è che ci si trovi davanti sempre gente inesperta, ma magari gente che non ha idea di come muoversi per un determinato problema , che non aveva mai ravvisato prima.

Grazie mille per il 'complimento', seppur indiretto :asd: Non è che ci si trovi davanti sempre gente inesperta, ma magari gente che non ha idea di come muoversi per un determinato problema , che non aveva mai ravvisato prima.

Non volevo certo offenderti per carita' anche se non ho detto una cosa offensiva, a meno che tu non ti ritenga un esperto.
In questo caso dopo oggi sei ancora piu' esperto ! :bevuta:

Non volevo certo offenderti per carita' anche se non ho detto una cosa offensiva, a meno che tu non ti ritenga un esperto.
In questo caso dopo oggi sei ancora piu' esperto ! :bevuta:
Non l'ho ritenuta offensiva, semplicemente ci tenevo a precisare. Non si smette mai di imparare. Vi ringrazio nuovamente per l'aiuto. :birra:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro